Ok, Natsu non ci aveva capito niente.
La chiamata di quella che sembrava la fata turchina era stata davvero strana!
A parte il fatto che lo aveva chiamato alle quattro del mattino mentre stava sognando della carne - della carne, cazzo! - , cosa avevano in comune le parole alcolici, pigiama party e Lucy? Perché sì, lui aveva captato solo quelle tre parole in una chiamata alle quattro DEL MATTINO mentre prima stava sognando della fottutissima CARNE.
Dio santo, voleva tornare a dormire!
Allora perché non lo stava facendo? Perché era in piedi, vicino al letto, a cercare i suoi vestiti? Tanto come scusa aveva il fatto di non averci capito una beata minchia di quella cazzo di telefonata. Allora perché cavolo stava scendendo le scale a mo' di zombie in quel momento?
Semplice!
Perché c'era una parola tra alcolici, pigiama party e Lucy che lo aveva scosso talmente tanto da alzarsi dal letto alle quattro del mattino!
Incredibile! Natsu Dragneel che, invece di dormire, in quel preciso istante stava chiudendo la porta di casa ad aspettare chissà chi per chissà dove.
"Allora i miracoli esistono!!" Avrebbe detto Gray per poi beccarsi un pugno in testa che andrà a sfociare in una rissa.
Natsu sospirò. Probabilmente stava impazzendo.
Poi gli venne in mente una cosa. Riascoltò mentalmente la conversazione fatta al telefono con la fata turchina - per quanto si potesse ricordare, eh... - e annuì.
Sì, stava impazzendo!
Ascoltare uno che probabilmente era troppo ubriaco in quel momento per poter capire quello che stava facendo aveva fatto male a tutti e due.
Stava per riaprire la porta quando una macchina parcheggiò malamente davanti al suo cancello.
Il ragazzo la fissò sbigottito per qualche minuto finché in tutto il quartiere risuonò il rumore del clacson di una Punto blu scuro.
Il rosato si avvicinò alla macchina e restò abbastanza stupito nel vedere che dentro c'era un tipo dai capelli blu e Gray.
Il tipo alla guida lo guardò male per poi dirgli, col finestrino abbassato: - Muoviti! Dobbiamo andare dalle ragazze! -
Senza protestare - cosa che in realtà avrebbe voluto fare ma che non aveva fatto poiché 1. Erano le quattro del mattino e 2. Perché gli sembrava di conoscere il ragazzo al volante -, salì in macchina e guardò Gray interrogativo.
Il ragazzo dai capelli scuri lo fissò ricambiando lo sguardo confuso. Poi come a capire tutto sbarrò gli occhi e si schiaffeggiò una mano sulla fronte.
- Natsu, ti ricordi chi è lui, vero? -
Natsu guardò di sottecchi il guidatore, indicato da Gray, e annuì.
- Voglio dire, ti ricordi come si chiama? -
No, questo non se lo ricordava.
Sapeva che il suo nome iniziava con la g. Era già un enorme passo avanti per lui che non si ricordava neanche cosa ci faceva lì.
- No, non mi ricordo come si chiama. Però iniziava con la g... O era una j? -
- È una g. E mi chiamo Gerard. Tranquillo, io mi ricordo il tuo nome, Natsu. -
Il ragazzo dai capelli rosa annuì.
- Bene e ora andiamo a prendere Gajeel. -
- Chi è Gajeel? -
E i due sospirarono.
~•~•~•~•~•~
Lucy si avviò saltellando alla porta.
- Buongiorno, ragazzi!!! Sono contentissimissima di avervi qui!!! -
La ragazza dai capelli biondi allargò le braccia e ridacchiò.
- Yo, Lucy! - Natsu si sporse da dietro Gajeel.
- Toh! C'è pure Natsu!! - squittì la bionda.
- Luuuuu-chaaan! Ho trovato la vooodkaaa! -
- Cosa!?!? No no no no!!! Niente vodka, gamberetto!! - Gajeel si avviò a grandi falcate in salotto.
- Lucy!! Dove cazzo è il mio pigiama?!?! Ne ho fottutissimamente bisogno!!!! -
Gerard sospirò e andò incontro alla voce della sua ragazza.
Lucy sorrideva al ragazzo dai capelli rosa davanti a lei. Sembrava un gatto.
Natsu, invece, non ci stava capendo 'na mazza - come sempre del resto - di tutto quello che stava succedendo e non fece nemmeno in tempo a formulare un pensiero di senso compiuto che una Juvia in lacrime entrò in cucina.
- La pioggia... La pioggia è così triste! -
Quelle lacrime colpirono Gray come un pugno sullo stomaco, ma subito si ricompose.
Sospirando andò da lei e le prese le mani: - Ehi, Juvia! Che succede? Perché piangi? - iniziò a massaggiarle.
- Gray-sama! Juvia è triste! -
- Questo l'avevo capito. E perché sei triste? -
- Perché la pioggia è triste... E Juvia porta la pioggia... Perché anche lei è... Triste e quindi il cielo... Diventa grigio e le persone tristi... - disse la ragazza dai capelli blu, singhiozzando.
- Oh, ma quando mai! - e la portò via.
Natsu li aveva guardati per tutto il tempo, stranito.
Poi, come se gli si fosse accesa una lampadina, capì tutto. Annuì comprensivo e si ripromise di chiedere a Gray se gli piaceva quella ragazza.
Ma prima: - Lucy, cos'è successo qui? -
La ragazza piegò la testa di lato e si picchiettò il dito sul mento, pensosa.
Poi spalancò le braccia e urlò: - Come "cos'è successo?"!!! Pigiama party, ovviamente!! -
- Ah, sì? Un pigiama party con vodka e alcolici vari? -
- Siiiiiiiiiiiiii! Festa in grande!!! -
Ok, era completamente ubriaca.
Natsu ne aveva viste tante di persone ubriache, dopotutto aveva anche lui bevuto più di una volta ma mai aveva pensato che una ragazza ubriaca potesse essere così sexy.
Soprattutto dopo che le si era appiccicata addosso, facendo premere così il prosperoso seno sul suo braccio.
- E ora Natsu? Ti va di giocare? - gli sussurrò suadente muovendo la mano libera a mo' di zampa di gatto.
Dio, si preannunciava una lunga notte.
Soprattutto per il suo buon senso.
Spazio autrice
Happy Halloween, everybody!!
Sono super contenta! 😁
Non solo perché oggi andrò in giro e farò un pigiama party con la mia migliore amica ma anche perché domani andrò con lei al Lucca comix.
Quindi yeeeeee!!
Qualcuno di voi, invece? Ci va?
Ah e questa volta sono in tempo col capitolo!
Detto questo, buon Halloween e mangiate tante caramelle 😋😘.
By Createdreams
STAI LEGGENDO
Disappeared - Nalu Long Story
Fiksi Penggemar"Il ragazzo si girò. Sembrava davvero lui. Poi i ricordi la assalirono. Stessi capelli rosa, stessi occhi, stessa faccia" Tratto dalla storia. Natsu Dragneel è scomparso quando aveva 5 anni per poi riapparire dopo 15 anni, come per magia. La povera...