- Ok, Juvia, parla! - disse euforica Lucy dopo essersi accomodata sul divano con gli altri due.
- Riguarda Gray, vero? - ribadì Natsu.
Juvia annuì.
- Juvia... Ecco... Lei deve... U-uscire con G-gray-sama! - disse balbettando.
La bionda strinse gli occhi a due fessure per poi urlare: - E quindi, tu ti sei precipitata in casa mia solo perché dovevi uscire con Gray?!?!?! -
La blu abbassò il capo, dispiaciuta.
- Suvvia, Lu. Juvia è solo emozionata e dovresti essere felice per lei! - intervenne Natsu.
Il nomignolo fece arrossire Lucy che subito cercò di nasconderlo.
Ci doveva fare l'abitudine: essere amica di quel ragazzo comportava rischi ben peggiori che uno stupido nomignolo.
- Ma scusa, perché appena mi hai visto ti sei buttata su di me, disperata? - chiese il rosato in stato di confusione.
- Già, perché? - domandò la bionda, soffermandosi sull'immagine tentennante di Juvia, indecisa se dirglielo o no.
- Ecco... Natsu-san è molto amico di Gray-sama quindi credevo che... Lui potesse aiutare Juvia con il look... Perché lui sa i gusti di Gray-sama... E quindi... - la blu concluse il tutto con frasi senza senso dove nessuno ci capì niente.
- Ok... Allora, quand'è l'appuntamento? - domandò di nuovo Lucy.
- D-domani! Alle tre! - disse la blu arrossendo.
Considerarla un'uscita era ok, ma un appuntamento... Non era pronta!
- Domani?!? Mio Dio, Juvia! È troppo presto!! Ti devi preparare psicologicamente e fisicamente e non ce la farai mai in un solo giorno e mezzo! - disse Lucy sconvolta.
La realtà piombò sulla ragazza blu.
Non era pronta psicologicamente!!!!
Annullare però sarebbe stato un tiro mancino. Cosa doveva fare?!
Natsu, dal canto suo, non ci stava capendo un emerito niente.
Davvero le ragazze si facevano tutti 'sti problemi?
Per lui era già tanto se iniziava a prepararsi quindici minuti prima.
Sospirò. Ah, le donne!
Un giorno sarebbe impazzito in mezzo a tutte loro.
- Allora, facciamo così: tu, Juvia, domattina vieni qua verso le nove e mezza, così noi ti aiutiamo a scegliere vestiti, trucco e tutto il resto. Ok? - disse Natsu, contento per aver formulato un piano così geniale.
Lucy annuì piano per poi bloccarsi: - Aspetta... Hai per caso detto 'noi', Natsu? -
Il rosato la guardò e annuì vigorosamente, facendo gli occhioni da cucciolo: - Vuoi forse dire che non mi vuoi qui? -
La bionda arrossì di nuovo per poi tirare un lungo sospiro: - E va bene. Ci troviamo tutti qua alle nove e mezza! No fate tardi, eh! - disse alla fine arrendendosi.
Il rosa urlò un yeeeeee euforico mentre Juvia pensava: "Ma prima stavano flirtando o sbaglio?"
~•~•~•~•~•~
Il suono del campanello svegliò Lucy che si alzò dal suo letto, facendo cadere Happy.
Guardò l'ora: erano le otto ed era domenica. Chi cazzo poteva essere a quell'ora?
Suonarono ancora e la bionda urlò: - Sì sì! Un attimo! -
Aprì la porta e quasi svenne.
- Natsu! Ma ti pare il modo?! Sono le otto del mattino! E per di più è domenica!! - lo rimprovero incrociando le braccia.
STAI LEGGENDO
Disappeared - Nalu Long Story
Fiksi Penggemar"Il ragazzo si girò. Sembrava davvero lui. Poi i ricordi la assalirono. Stessi capelli rosa, stessi occhi, stessa faccia" Tratto dalla storia. Natsu Dragneel è scomparso quando aveva 5 anni per poi riapparire dopo 15 anni, come per magia. La povera...