... Mi immobilizzai su una foto di lui di probabilmente 2/3 anni prima e scoppiai a ridere perché allora era molto esile di corporatura ma non potei fare a meno di girare la pagina e alla foto successiva il mio cuore fece un salto nel vuoto, c'era lui che si baciava con un ragazzo, molto più bello di me e con un corpo perfetto, a quella visione pensai di scoppiare a piangere ma fortunatamente mi controllai e decisi di trascurare quella foto e di continuare quella giornata.
15 minuti dopo aver visto quella foto non ce la facevo più e mi inventai una scusa per andarmene a casa, fortunatamente vivevamo molto vicini ( 5 minuti a piedi ) e così velocemente arrivai a casa e mi buttai sul letto a piangere tutte quelle lacrime che avevo trattenuto a casa sua.
I miei genitori non erano a casa e quindi tranquillamente dopo 10 minuti interminabili di pianto decisi di andare sotto la doccia e così mi feci una doccia calda di una buona mezz'ora dove mi liberai di tutto il peso che avevo in corpo e alla fine di quella doccia mi sentii molto meglio.
Passarono solo poche ore e ricevetti un messaggio da parte di Ste:
Ciao Sascha, volevo dirti che i mei sono felici del fatto che tu sia mio "amico"
Lessi questo messaggio e non riuscivo a capire perché la parola amico fosse tra apici, per un momento mi aspettavo che lui decidesse di interrompere li il nostro rapporto, io non avrei ma sopportato una cosa del genere finché arrivò un messaggio che mi fece ricredere e come Dante svenni...
STAI LEGGENDO
Amore fra pesi
FanfictionQuesta è la storia si un giovane ragazzo che scoprì il senso della sua vita negli occhi di un'altra persona che conobbe in palestra...