Parte senza titolo 10

42 2 0
                                    

La vita è bellissima, oramai sto insieme alla persona che amo dalla prima volta che l'ho vista, mi sento al settimo cielo.

Passarono 2 mesi dopo quel famoso giorno, dopo la nostra prima volta ed ero felicissimo.

Un giorno però il cuore mi si fermò quando mia madre mi disse una frase terribile, che mi spezzo il cuore.

-amore, dobbiamo trasferirci per lavoro in un altro stato, in un altro continente. Ho avuto una promozione e adesso mi hanno affidato l'ufficio vendite di Pechino partiamo fra due settimane, saluta tutti i tuoi amici.

Dopo aver udito ciò, andai in camera da letto mi sedetti sul letto e incominciai a piangere, non piansi mai così tanto in tutta la mia vita, mi sentivo a pezzi.

Tutto il mio mondo composto dall'amore di Stefano per me si frammentò in milioni di pezzettini come quando fai cadere un vaso dal 20° piano.

Insomma fu una giornata molto difficile, passai tutto il giorno in camera mia a piangere e solo ora mi accorgo della bellezza di camera mia.

È tutta bianca, è abbastanza grande al centro c'è un letto matrimoniale, lo stesso sul quale abbiamo dormito io e Stefano ed abbiamo fatto l'amore, un botto di lacrime mi rigarono il viso.

Non riuscivo più a stare a casa, mi sentivo male, decisi di andare a fare un giro per respirare un po' di aria pulita.

Amore fra pesiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora