9

42 4 0
                                    

Ci risvegliammo il giorno dopo uno sull'altro io sul suo petto e lui con le braccia intorno alla mia vita.

Sascha: buongiorno amore.

Stefano: buongiorno

Sascha: dormito bene nonostante ieri sera.

Stefano: si mi fa ancora un po' male il sedere ma è stato fantastico.

Queste parole mi riempirono di felicità perché la mia, la nostra prima volta è stata fantastica per lui e io ancora adesso non ci posso credere di averlo fatto.

Mi alzai dal letto, ancora nudo e gli posai un bacio sulle sue bellissime labbra e andai in cucina dove preparai dei pancake per la colazione.

Gli portai la colazione a letto e lui con occhi dolcissimi mi guardò ed incominciò a mangiare durante il suo pasto decisi di cantare la sua canzone preferita ( come un pittore dei modá ).

Lui con le lacrime agli occhi commosso per la mia canzone ( oppure per la mia voce che fa schifo ) mi diede un bacio sulle labbra, le sue labbra così belle, carnose, le labbra che la sera prima avevo baciato mentre facemmo l'amore.

Lui mi buttò sul letto ed in un attimo prese il suo pene già eretto e con molta foga e voglia lo fece entrare nella mia fessura, fu il momento più bello della mia vita, dopo una abbondante oretta venne dentro di me e rincominciammo a farci le coccole.

Mentre lui venne dentro di me urlai due parole che ottennero la più bella risposta del mondo.

Sascha: TI AMO

Stefano: ANCHE IO

Amore fra pesiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora