Jimin si stava preparando quando qualcuno bussò alla sua porta.
Sorrise quando vide la sua ragazza , Min-so Min .《Hey , sono quasi pronto , 5 minuti e arrivo》disse lui velocemente, quella sera sarebbero dovuti andare a casa di lei per una cena con i suoi genitori.
Dopo poco Jimin , quando ebbe finito di sistemarsi i capelli, la fece accomodare nella sua macchina ed accese il motore, il viaggio fu silenzio , articolato solo dalla musica della radio.
Arrivarono davanti ad una porta completamente bianca e bussarono, la casa non era molto grande ma era abbastanza spaziosa per quella famiglia composta da tre persone.
Una donna molto giovane, sulla trentina aprì la porta, si perché quando la figlia nacque ne aveva solo 16 e il marito 17 da come sapeva jimin.
《Oh, cari entrate , la cena sarà pronta tra poco.》disse la signora Min con un grande sorriso sulle labbra.
Jimin sorrise ed entrò mano nella mano con la sua ragazza.
《PAPÀ!》urlò Min-so verso un uomo , anche lui sulla trentina che fece capolino nella stanza, il padre di lei pensò il ragazzo.
Jimin lo trovò estremamente bello , i suoi occhi profondi come pozzi , lo fecero immobilizzare subito, la pelle bianca contrastava con i suoi capelli neri come la pece, i pantaloni lunghi neri fasciavano perfettamente le gambe fine dell'uomo e la camica creava una piacevole contrasto con il pantalone .
《Piccolina mia 》disse lui per poi abbracciarla.
《Mi sei mancato tanto papà》disse la ragazza sorridendo .
《P-piacere io sono jimin, il fidanzato di sua figlia》disse il rosato all'improvviso mostrando la sua mano al più grande , chiedendosi poi perché aveva balbettato .
《Piacere Min Yoongi.Sta volta l'hai preso con i capelli rosa… sembra un lecca lecca》disse yoongi con una smorfia di disgusto rivoloto verso la figlia .
《Hey!non trattarlo così papà, è tanto dolce, lo amo》disse la ragazza dolcemente .
Jimin sorrise per la piccola confessione che aveva fatto Min so, ma rimase un po' male per il commento di yoongi.
《È PRONTO》disse la signora Min dalla cucina.
I tre si diressero verso la cucina, jimin sentì una mano sul suo sedere , si girò per constatare se fosse la sua ragazza, lo faceva spesso, ma al suo posto trovò yoongi.
《Volevo testare quanto fosse morbido...》disse il maggiore all'orecchio del ragazzo con voce roca《proprio come pensavo… è perfetto》aggiunse poi.
Jimin allontanò la mano del corvino dal suo fondoschiena.
《Sei il padre della mia ragazza!》disse jimin con il viso tutto rosso e con tono arrabiato .
《Ma per piacere… lei non ti fa godere quanto ti farei godere io》e con questa frase yoongi si allontanò da jimin per sedersi accanto la moglie.
STAI LEGGENDO
°LIE°|YOONMIN
FanfictionDove Yoongi è il padre della fidanzata di Jimin. BoyxBoy !YOONMIN¡ (Inside Yoonseok) NON COPIARE SU ALTRE PIATTAFORME