||8||

357 14 0
                                    

La vicinanza dei due ragazzi portò anche alle due coppie di genitori a conoscersi molto presto  , tanto che una sera pochi giorni prima di quella notte si erano ritrovati tutti a cena insime .
《 Hoseok, cosa vuoi fare da grande ? 》 chiese il padre di Yoongi , mentre stavano mangiando un tipico piatto locale , preparato per l'occasione dalla madre del maggiore.
《 Vorrei tanto fare l'ambientalista , amo molto la narura e quindi vorrei starne a stretto contatto 》 rispose sorridendo , 《 Finocchio 》 disse sotto voce suo padre , ma lui lo sentì e il suo sorriso si spense , Yoongi accorgendosene gli posò una mano sulla coscia , questo sentendo la calda mano del maggiore alzò lo sguardo verso di lui arrossendo .
Ma a spezzare quel bellissimo momento fu la madre di Yoongi , che come un lampo si alzò urlacchiando di essersi scordata il pepe e fuggendo in cucine , tutta la tavola rise ,chi con più cuore chi con meno.

《 Ragazzi perchè non adate in camera di Yoongi ? I grandi devono parlare di una cosa 》 i due annuirono e salirono le scale .
《Dove è la tua stalker ?》 Chise Hoseok , era un po'  geloso di quella ragazza , che poteva vedere il suo Yoongi  tutti i giorni.
《È andata con i suoi genitori al cinema ,ma passiamo ad altro ... 》il maggiore abassò la voce per non far sentire a nessuno quello che stava per dire , anche se erano solo loro due 《ho dei filmini hard li vuoi vedere? 》 fece una faccia pervertita , creando così una grossa risata ad Hoseok,  che acconsetì poco dopo , aveva paura che se non avesse accettato sarebbe passato per omosessule, anche se lo era veramente, ma questo non lo sapeva Yoongi , giusto ?

Il filmino era cominciato da dieci minuti , Hoseok era un pezzo di legno , i gemiti della donna non gli piacevano , troppo acuti , ma le possenti braccia dell'uomo che la sovrastava erano grosse e forti , e lì si girò verso Yoongi , e capì  che voleva provarci , al massimo lo avrebbe buttato fuori di casa , come presto avrebbero fatto i suoi , prese tutto il coraggio che avesse in corpo e posò una mano sul cavallo dei pantaloni del maggiore, facendo strusciare la sua mano contro esso , Yoongi abassò lo sguardo e videndo la mano dell'amico , la prese e la infilò nei suoi pantaloni , facendo voltare del tutto Hoseok bocchegiando , gli sorrise si avvicinò alla sua faccia per dare inizio ad un passionale bacio .
E mentre sotto di loro si stava decidendo la vita  del più grande , loro stavano consumando il loro primonamore in una calda serata d'estate.

°LIE°|YOONMINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora