si ritorna nel presente signori e signore
( scusate per sta frase...)Dopo essersi lavato e vestito Yoongi , scese per fare colazione, sua moglie non si era ancora alzata, quindi prese un pentolino , versandoci dentro un po' di latte , per poi riscaldarlo sul fuoco , la mattina per lui era la parte più bella della giornata , ovviamente perchè non sentiva la voce di sua moglie , inoltre stava ancora pensando alle parole di Jimin, che stupido era stato , aveva messo in mezzo un ragazzino , per giunta il fidanzato di sua figlia , per i suoi instinti sessuali , si faceva schifo da solo .
I suoi pensieri vennero interrotti dallo squillo del suo telefono, lo prese e lesse il nome di Jimin , non voleva rispondere , aveva paura , ma voleva sentire cosa gli volesse dire .
《Pronto?》 Disse in modo incerto 《 SCUSAMI YOONGI PER IERI ANCHE SE È IN PARTE COLPA TUA IO MI SONO SENTITO BENE QUINDI SCUSA SCUSA SCUSA MA QUESTA COSA MI FA PENSARE, NON VOGLIO FAR DEL MALE A TUA FIGLIA QUINDI-》《Ehy ,ehy , calmo 》 lo interruppe il maggiore 《 prendi un respiro profondo , ti ho fatto solo un pompino , sono io quello che si deve scusare , non eri pronto ed io sono uno scemo... 》 Jimin rimase a bocca aperta , era stupito ma poi si riprese 《 vogliamo parlarne meglio davanti ad un caffè? 》 disse poi , Yoongi accettò , poi si salutarono , in quello stesso momento sua moglie entrò in cucina .
《comunque il ragazzo di nostra figlia è proprio carino , non pesavo che ne trovasse uno così 》 sorrise lei , lui annuì , 《 però sembra una femmina , è il suo unico difetto 》 aggiunse poi , Yoongi la guardò alzando un sopracciglio,forse sua moglie è impazzita.Sorry per il ritardo di anni e lo schifo di capitolo
STAI LEGGENDO
°LIE°|YOONMIN
FanfictionDove Yoongi è il padre della fidanzata di Jimin. BoyxBoy !YOONMIN¡ (Inside Yoonseok) NON COPIARE SU ALTRE PIATTAFORME