erano passate alcune settimane dal loro primo incontro, Hoseok era felice , finalmente aveva trovato qualcuno che accettasse il suo carattere un po' infantile , e Yoongi era felice ,stava bene con il minore .Quella mattina i due stavano nella veranda del maggiore , <<Yoongi.>>lo chiamò il rosso<<mi accompagni al supermercato ? mia madre mi ha detto che devo fare la spesa , e non voglio andare da solo>>finì , il corvino annuì e si diressero a passo svelto verso il piccolo edificio che stava al' inizio di quella via , entrano attraverso le porte scorrevoli , e si divisero la lista della spesa per fare prima , dato che volevano al più presto tornare ad oziare .
Hoseok stava tranquillamente cercando la farina quando si sentì scraventare a terra, <<oh , guardate chi abbiamo qui ..>> hoseok lo riconobbe subito , era Jackson , il suo personalissimo bullo , lo tormentava dalle medie , <<che ci fai qui piccolo frocetto?>> disse il bullo a denti stretti calciando lo stomaco del rosso, in quel momento Yoongi era tornato indietro per chiedere una cosa che non capiva della sua metà di lista , ma vide l'amico a terra e Jackson , d'instino si diresse verso Hoseok ma il biondo si accorse della sua presenza , e con un cazzotto ben assestato fece cadere a terra il corvino, <<NOO YOONGI, fai del male a me non a lui>> urlò Hoseok , Jackson rise << vedo che ti sei fatto l'amichetto , gli hai detto che ti piace succhiare i cazzi ? O forse già gli hai fatto qualche servizzietto lurida puttana>> si scgliò di nuovo verso il corvino, Hoseok provò ad alzarsi ma i suoi muscoli erano troppo deboli , cosi decise di lanciare la farina che doveva comprare addosso al bullo, prendendolo in pieno e facendo passare la sua attenzione su se , ma in quel momento vennero interrotti da una guardia che li cacciò subito dal negozio intimandogli di non entrare più lì, Jackson era fuggito all'apparizione di quel l'uomo quindi i due erano rimasti da soli.
ora stavano sul marciapiede davanti il negozio,<<scusami Yoongi...>>disse il rosso quasi sul l'orlo di piangere , <<tranquillo , l'unica cosa che mi fa veramente incazzare è che quel cretino non ci ha fatto finire la spesa>>, Hoseok rise , facendo diventare le sue guance rosse, ma un lampo nella sua mente gli fece pensare ad una cosa , chissà cosa pensava Yoongi di lui ora che aveva sentito tutto , ma lo vedeva tranquillo quindi ci passò sopra come se non avesse sentito niente , ma non sapeva che Yoongi era contento , sapeva di essersi innamorato del più piccolo , e sapere che anche quello fosse gay lo fece sorridere per tutto il tragitto fino casa insieme al rosso, non ricordandosi che la sua cara famiglia come quella di Hoseok fosse omofoba
Spazio autrice :
Hiii , sono tornata più forte di prima raga .Volevo informarvi che ho pubblicato una nuova storia con persatralerighe
Se volete passate a vedere se vi piace ci farebbe molto piacere ❤Al prossimo aggiornamento🌕
STAI LEGGENDO
°LIE°|YOONMIN
FanfictionDove Yoongi è il padre della fidanzata di Jimin. BoyxBoy !YOONMIN¡ (Inside Yoonseok) NON COPIARE SU ALTRE PIATTAFORME