Jimin non capiva perchè il signor Min si era comportato in quel modo, era forse un pazzo maniaco? .
《Jimin mi passi l'olio?》la voce della sua ragazza lo fece risvegliare dai suoi pensieri.
《Certo amore 》disse per poi passargli la cosa che gli aveva chiesto in precedenza.
《Allora jimin che lavoro fai?》disse la signora Min con sguardo curioso .
《Faccio il ballerino di danza moderna 》sorrise, era felice di quello che faceva .
"Bene ,bene questa cosa mi piace" pensò Yoongi.
《Sono felice che mia figlia abbia trovato un ragazzo così gentile e carino 》 disse la donna , la ragazza sorrise e Jimin arrosì , Yoongi trovò quel ragazzo estremamente adorabile .
Dopo che la cena finì , si accomodarono tutti nel soggiorno .
《Scusate ... vorrei parlare con mia madre in privato, potete lasciarci sole?》chiese Min so guardando Jimin e suo padre.
《V-va bene》disse Jimin , terrorizato da quello che poteva succedere ,se si ritrovava da solo in una stanza con il maggiore.
Si alzarono e andarono in cucina.
Il maggiore per passare il tempo si mise a fare il caffè.
《Allora, fai solo il ballerino?》disse yoongi prendendo due tazzine.
《Si ... 》
《Ecco da dove viene quel bel culetto》disse yoongi sorridendo.
Jimin arrossì, non capiva perchè quel'uomo gli faceva questo effetto.
《I-i-o sono etero... e credo che anche lei lo sia signore .》disse jimin .
《Per piacere non darmi del lei , non sono così vecchio, e comunque ho dovuto sposare quella puttana perchè mi ha incastrato con una figlia, credo anche che non sia mia》disse Yoongi leggermente arrabiato.
Jimin rimase sorpreso da quella rivelazione.ANGOLO AUTRICE💕
Scusate il ritardo ma sono piena di verifiche :D
Spero che vi stia piacendo la storia :)
STAI LEGGENDO
°LIE°|YOONMIN
FanficDove Yoongi è il padre della fidanzata di Jimin. BoyxBoy !YOONMIN¡ (Inside Yoonseok) NON COPIARE SU ALTRE PIATTAFORME