Yoongi sorrise al minore , i loro genitori stavano ancora parlando al piano di sotto , e loro erano nudi ancora con il sudore sulla fronte .
《 Forse ci dovremmo alzare 》 disse il corvino .Si erano ormai rivestiti , Hoseok era felice , era la prima volta che provava qualcosa del genere 《 Hobi , io ... vuoi essere il mio ... fidanzato ? 》 disse il maggiore , sapeva che si dovevano nascondere da tutti ma era così innamorato , il minore sorrise e accettò abbracciandolo , ma quel momento fu interroto dall'apertura della porta .
《 Cosa state facendo ? 》 disse il padre di Yoongi ,《 Niente papà stavamo parlando di una cosa importante 》 provò a dire il corvino , ma suo padre non era stupido , le condizioni della stanza e le condizioni dei ragazzi , i quali avevano molti succhiotti sul collo , dicevano la verità.
《JUNG HOSEOK ESCI SUBITO DA QUESTA STANZA , SAPEVO CHE TU FOSSI FROCIO ,MA NON DOVEVI INFETTARE ANCHE MIO FIGLIO 》 urlò il padre del maggiore , il rosso abbassò la testa e uscì dalla stanza ,Yoongi provò a corrergli dietro ma il padre lo prese per il braccio e lo buttò a terra 《 PER FORTUNA CHE SONO SALITO PER ANDARE AL BAGNO E HO SENTITO TUTTO , ORA HO UNA BUONA SCUSA PER FARTI SPOSARE QUELLA PUTTANA , NON DISONORERAI LA NOSTRA FAMIGLIA , SUCCHIA CAZZI 》 cominciò a picchiarlo , per poi prenderlo per il collo e sbatterlo al muro , la sua presa fece diventare quasi viola la faccia del figlio , e se non fosse per la moglie e gli ospiti che entrarono nella stanza , lo avrebbe ucciso , ma per fortuna lo lasciò , questo cadde a terra ,e l'aria ritornò nei suoi polmoni, hoseok corse verso il ragazzo abbracciandolo.
《 NON CAPITE CHE QUESTI DUE SONO DEI FROCI!》 Urlò l'uomo , le due madri dei ragazzi sbiancarono e il padre di hoseok lo prese per le braccia allontanandolo da Yoongi , 《 No ,no, no, no, YOONGI HA BISOGNO DI ME , IO LO AMO 》 un pugno ben assestato arrivò sul naso del ragazzo , il padre del corvino lo aveva tirato , 《 NO HOSEOK !》 I due genitori si guardarono , le madri erano rimaste in silenzio , 《 Ce ne andiamo , questa cosa disgustosa non uscirà da questa casa , tu Yoongi sposerai ji ho , e tu hoseok non importunerai mai più mio figlio 》 il padre del minore si ritrovò ad acconsentire , 《 FATEMI DIRGLI ADDIO , PERFAVORE》urlò Hoseok , suo padre acconsentì, 《 Yoongi, spero che un giorno ci rivedremo , ti amo tanto, non scordartelo , sii te stesso sempre 》 e con queste parole hoseok se ne andò e pochi mesi dopo Yoongi sposò la madre di min so , la quale era incinta ovviamente non del corvino , ma aspettò che questo fece l'amore con lei ( vorrei aggiungere schifato ) e poi gli disse che era incinta .
Ma Yoongi ha sempre saputo che non era sua figlia ,ovviamente perchè i mesi non coincidevano , ma se ne fece una ragione ormai la sua vita rra rovinata , finchè nom arrivò un ragazzo dai capelli rosa .Angolo autrice :
Non ho corretto, scusate.
È un periodo di merda .
STAI LEGGENDO
°LIE°|YOONMIN
Hayran KurguDove Yoongi è il padre della fidanzata di Jimin. BoyxBoy !YOONMIN¡ (Inside Yoonseok) NON COPIARE SU ALTRE PIATTAFORME