Mi risveglio sopra un letto bianco. Stavo nell'infermeria,al mio fianco sentivo qualcosa di pesante,giro un po' la testa per vedere chi o cos'era é vedo Naruto che stava dormemdo.
Cercai di fare meno rumore possibile però non ci sono riuscita,ho svegliato il povero Naruto.
Naruto~mmh?...
Io~N-Naruto scus-
Non ho finito di dire la frase che Naruto mi avvolge in un caldo abbracio.
Io~N-Naruto?
Naruto~Come stai Hinata?
Io~B-Bene grazie...ma cosa é succeso?
Naruto~Eri svenuta nell'ora di motoria allora ti ho preso in bracio é ti ho portato nell'infermeria.
Io~E-eh...grazie Naruto.
Naruto~Eh eh eh...prego.
Naruto fa uno dei suoi sorrisi.
Dopo qualche secondo nella stanza entra l'infermiera.
Infermiera~Naruto dovresti tornare in classe.
Naruto~Aaaaah di già!
Infermiera~Si,stai da un ora qui,il professore ha detto che devi tornare in classe.
Naruto~...Okkkay...ciao Hinata.
E prima di andare si avvicina a me e mi da un bacino sulla fronte,subito dopo ero rossa come un peperoncino.
Infermiera~Come vanno le cose?
Io~Va tutto bene,sto meglio grazie.
Infermiera~Meno male. Sai dovresti essere più attenta.
Io~Lo so...mi scusi.
Infermiera~Non ti preocupare. Ecco,prendi queste, e puoi andare a casa.
Io~Grazie mille.
Prendo la medicina che l'infermiera mi ha dato.
[...]
Finita la scuola esco dall'infermeria é vado verso il cancello della scuola dove mi dovrebbe aspettare Sakura.
Sono arrivata davanti al cancello però Sakura non c'era,decido di aspettarla un po'.
Sono passati 10 min. Sakura non c'era,ad un certo punto vedo Sasuke dirigersi verso di me.
Sasuke~ Hey chi stai aspettando?
Io~Ehm...Sakura.
Sasuke~Puoi anche non aspettarla.
Io~Eh? Perché?
Sasuke~ Sta in punizione e il prof li ha preso il cellulare.
Io~Ah...
Sasuke~ Se vuoi possiamo andare insieme a casa tanto dobbiamo fare la stessa strada,no?
Io~Ehm...se per te va bene.
Sasuke~Tsk...dai andiamo.
Cosi io e Sasuke cominciammo ad andare.
Durante la nostra caminata eravamo in silenzio,questo mi uccideva,allora decido di iniziare io una conversazione.
Io~Allora...come vanno le cose con Sakura?
Sasuke~Hm?in che senso?
Io~...lascia sta...
Cavolo che mi ha preso? Non sapevo che non sono insieme!
Sasuke~ Va tutto bene...perché me lo chiedi?
Io~Mh?no...cioé...ho pensato che voi due siete una coppia...eee...
Sasuke~...No...chi te l'ha detto che siamo una coppia?
Io~ Nessuno...sai,certe volte vi vedo cosi bene insieme,allora ho pensato che state insieme,però poi non lo so cosa vi é succeso,avete smesso di parlare di mangiare insieme...
Sasuke~ É una lunga storia...
Io~Mh?
Sasuke~Mi trovo in difficoltà...perché non riesco a capire se Sakura mi piace o no.
Io~Eh?
Sasuke~Quando sto con lei non riesco a essere serio,inizio ad agittarmi.
Io~Perché non provi a...parlarle? E a risolvere questo problema?
Sasuke~ Si forse hai ragione.
Ecco che siamo arrivati davanti a casa mia.
Io~Grazie di avermi accompagnata Sasuke.
Sasuke~Prego...grazie a te che mi hai dato qualche consiglio.
Li faccio un sorriso e lui ricambia.
Entro nella mia casa,ad un certo punto sento un rumore al piano di sopra allora corro subito per controllare cos'era.
Entro nella mia stanza é...é vedo una ragazza dai capelli bianchi come la neve é gli occhi di un colore celeste come il cielo.?~TROVATA!
Io~E-eh?!c-chi sei?
?~Non ti ricordi di me? Hinata Hyuga?
Io~C-come fai a sapere il mio nome?
Ero terorizzata,non sapevo chi fosse quella ragazza,lei mi conosceva,io no.
?~Mmmhh...non ti ricordi allora...aspetta.
Inizia a cercare qualcosa dentro la sua borsettina.
Dopodiché mi mostra una foto dicendomi:
?~Ecco questa sei tu...
Io~C-cosa?
?~Non ti ricordi? In quel momento ti eri trasformata in un demone.
Io~E-eh?
?~Avevi distrutto tutto il villaggio della Foglia é hai ucciso quasi 100 persone.
Io~N-no....io non sono un mostro!
?~ Se vuoi sapere la verità allora preparati...perché fra qualche giorno tu andrai con me.
C-cosa? Ma io...Ciao volpetti🌟
Come state?spero bene.
Comunque,scusatemi se ero assente tutto sto tempo😅 e la colpa di scuola,mu euba sempre il tempo😥.
Comunque...se volete scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli continuate a leggere la mia storiella✌.
Ciao❤P.s
Vorrei sempre ringraziare la mia amica MaryDiRusso04 che fa parte di Sakura.❤🌟.
STAI LEGGENDO
Naruto...posso amarti?~(NaruHina)~
RomanceRagazza di nome Hinata, che non ha avuto una vita semplice. I genitori l'hanno cacciata di casa chiamandola mostro,ma secondo cvoi perché l'hanno chiamata mostro? Leggete questa storia e lo scoprirete?✨?