Siamo davanti alla "casa" del Re,più che casa e un castello.
Ci fermiamo per un po' per fissare quell'edeficio così grande é alto.
Sakura~Allora...chi entra per primo.
Sasuke~Tu.
Sakura~E-eh? Io...e perché io?
Sasuke~Così...
Io~Entriamo tutti insieme.
Naruto~Si.
Facciamo tutti e quattro un passo in avanti.
Arriviamo davanti ad una porta enorme dove stanno le due guardie.
Decidiamo di entrare ma al posto della porta davanti a noi ci ritroviamo i due uomini.
Guardia1~Chi siete?
Io~E-ehm..siamo...
Una guardia mi guarda dall'alto e quello che ho visto sul suo volto era lo stupore,lui era...era spaventato?
Sakura~Signore sta bene?
Guardia1~Quella ragazza...e il demone blu...
La guardia inizia a tremate e ad un certo punto sento la punta della spada sul mio collo.
Sakura~Hey!
Guardia1~State fermi! O io le taglio il collo!
Inizio a tremare dai pensieri che posso morire,qui,proprio in questo momento.
Naruto~Hey...
Naruto si avvicina alla spada e la toglie dal mio collo con la sua mano.
Guardia2~Cosa fai?quella e un demone!
Naruto~No
Dopo quel "no" la porta del castello si aprí e noi vediamo il Re.
La persona...la quale mi odia piú di tutti,la persona che è pronta ad uccidermi senza alcuna pietà.
Però...in fondo...io ho ucciso molte persone senza nemmeno guardarle....100 anni fa.
Re~Voi cosa ci fate qua?
Decido di nascindermi dietro la schiena di Naruto. Per un attimo alzo la testa per guardare Naruto ma luo fissava con molta attenzione il Re.
Sakura~Ehm...allora...prima che cominciamo a littigare...ci puo dire il vostro nome? Vostra maestosita.
Lord Itachi~Il mio nome è Lord Itachi.
Sakura~...
Subito dopo gli occhi di Lord Itachi si posano su di me.
L.Itachi~Cosa ci fa il demone blu qui!?
Cavolo,cavolo cosa faccio? Posso mettere in pericolo i miei amici...posso mettere in pericolo Naruto.
Ad un certo punto sento una mano sulla spalla,alzo la testa e vedo Naruto.
Naruto~Signore...questa ragazza é venuta fin qui a-
Nom finisce la frase che L.Itachi lo interompe.
L.Itachi~A uccidere altre persone?! Altre famiglie e altri miei guardie?!
Naruto~...no...è venuta a fare pace...a sistemare tutto.
L.Itachi~*ridacchia* non penso proprio che tutto questo casino puo essere sistemato.
Io~Si invece!
Li urlo adosso come una cretina.
Hinata che ti passa per la mente? Ti devi calmare.
Io~...I-io...sono Hinata Hyuuga...voi mi conoscete come il demone blu...ma...ma io non lo so cosa sia succeso 100 anni fa.
Inizio a tremare. Ho paura.
Io~Quello che mi hanno raccontato è che...ho ucciso molte persone...e...e mi dispiace nom volevo! Sono venuta qui...per dire...che il colpevole è...LEI!LORD ITACHI!!
Ho aspettato da molto questo momento.
Sakuta~Eh? Cosa stai dicendo Hinata?
Mia~Ha ragione lei...
Sasuke~Cosa? Mia sta incolpando LORD ITACHI.
Mia~Sta solo dicendo la verità.
Naruto~E-eh?
Mia~Ogni notte...quando voi stavate dormendo Hinata andava sempre indietro nel tempo con il mio aiuto. Scopriva molte cose. E alla fine ha scoperto che...Lord Itachi e stata quella persona che l'ha trasformata in demone blu.
Sono pronta...sonopronta a dire tutte quelle cose...a sfogarmi su di lui...
L.Itachi~pf pf hahah...cosa stai dicendo piccola cretina? Tu non avevi detto che sei venuta a fare pace? Non avevi detti che vuoi aiuta-
Io~Si...tutte queste le ho dette...e adesso sono pronta a dire tutta la verità su di lei!Lord Kabuto!!
L.Kabuto~E-Eh?...C-come fai a sapere il mio vero nome?!
Sakura~Lord Kabuto?
Mia~Si...
Io~Lei ha ucciso Lord Itachi...però prima di farlo ha imparato la tecnica del mascheramento. Eravate convinti nel fatto che Lord Itachi moriva perchè stava male cosí lei poteva prendere il suo posto. Ma non è andato tutto cosí! Lei ha ucciso apposta il Lord Itachi... poi per tutti questi anni usava la tecnica del mascheramento per farsi vedere che LEI era Lord Itachi.
L.Kabuto~Non sei cosí stupida...pensavo che ti avevo fatto meno intelligente.
Io~Rrrr...e per colpa vostra che sono stata cacciata! Voi mi avevte trasformato in un demone!
L.Kabuto~Volevo farti solo piú forte *ridacchia*
Quella faccia...sono cosí arrabbiata!
Io~Rrrr...aaaaaghh...
Corro subito verso il Lord e li do un pugno sulla faccia da farli uscire il sangue dal naso.Questa volta non ti lascio andare.
Hey là volpetti🌟
He he he scusatemi tanto se il capitolo non usciva da cosí tanto tempo😥. Spero che non avete perso l'interesse per il mio libro,vi prometto che cercherò di far uscire più spesso i capitoli🙊🌟.
Cmq...spero che il capitolo vi è piaciuto.
Se volete sapere come andrà a finire continuate a leggere la mia storia pk nel prossimo capitolo uno dei personaggi morirà😞😭.
Ciao ciao❤🙈
P.s voglio sempre ringraziare MaryDiRusso04 http_itsgiuly
ClaudiaPet05 . Vi adoro ragazze,anche a voi volpetti🌸❤
STAI LEGGENDO
Naruto...posso amarti?~(NaruHina)~
RomansaRagazza di nome Hinata, che non ha avuto una vita semplice. I genitori l'hanno cacciata di casa chiamandola mostro,ma secondo cvoi perché l'hanno chiamata mostro? Leggete questa storia e lo scoprirete?✨?