~21~

142 8 0
                                    

Kabuto cade per terra con il naso mezzo insanguinato.
Kabuto~Vedo che non sei piú una piccola bambina fifona.
Io~Rrr...
Kabuto~Perchè non eri cosí quando ho ucciso i tuoi genitori. Aah avevano una faccia cosí spaventata ha ha ha.
Io~Stronzo!
Corro verso di lui con il pugno già pronto,ma lui si alza di scatto è lo schiva.
Io~Eh?
Ad un certo punto sento la mano di Kabuto sulla mia schiena,mentre sono immobile come una cretina Kabuto inizia a sussurare qualcosa dietro di me.
In quel momento,quando la mano di Kabuto si iniziò a illuminare Sakura entra nel gioco.
Prende la mano di L.Kabuto e lo spinge il piú lontano possibile.
Sakura~Ah-ah-ah...se ci sono io al fianco di Hinata tu non la tocchi nemmeno con un dito stronzetto.
Naruto~Si,ci siamo anche noi.
Sasuke~Si.
Kabuto~Mh...vedo che il demone si è trovato dei amichetti. Presto li ucciderai anche a loro.
Io~...NO!
Sono cosí arrabbiata con quello che sono pronta non solo a spaccarli la faccia ma anche la testa. Aspetta,ma cosa sto dicendo? Non ho mai pensato a queste cose...anche quando ero molto arrabbiata.
Ma ora è diverso.
Mi avvicino a quel verme é lo guardo con disgusto.
Lo prendo per ip collo è lo alzo.
Io~Non ti permetto piú di fare del male alle persone.
[....]
Ormai tutto è finito. Abbiamo avvisato la regina che in realtà il re era solo un falso.
Sakura~Sono felice che tutto è finito.
Io~Si, anche io
Ad un certo punto davanti alla mia faccia appare Mia.
Mia~Hinata!Dobbiamo ritornare nel tuo mondo.
Io~...Si...
Finalmente...posso rivedere il mio Naruto,posso finalmente riabbracciarlo.
Sakura si avvicina a me e mi da un abbraccio stretto da farmi mancare il respiro,poi si avvicina Sasuke che mi stri ge solo la mano...e alla fine...si avvicina Naruto.
Naruto~...
Io~....
Naruto~Ehm...scusa...se ti ho insultata.
E si grata dietro la testa.
Io~Non fa niente...stai tranqu-
Non finisco la frase che Naruto mi abbraccia. Rimango per qualche secondo molto stupita,ma poi ricambio l'abbraccio.
Poi ci stacchiamo.
Io~Allora...io devo andare. Siete dei amici stupendi sia qui sia nel mio mondo. Non vi dimenticherò mai,e spero che ci rivedremmo presto.
Tutti~Si!Addio Hinata.
Ad un certo punto tutto diventa nero.
[...]
Riapro i miei occhi trovandomi già nella mia dolce stanza,quanto mi mancava,sopra al comodino che si trova a destra del mio letto c'era un bigliettino con il mio nome scritto sopra.
"Per Hinata.
Hinata...sei stata di grande aiuto,grazie infinite.
Ora ti ho riportata nel tuo mondo è finalmente puoi rivedere i tuoi vecchi amici...e ovviamente il tuo ragazzo. Spero che ci rivedremmo presto.
Mia"
Io~grazie Mia.
Non faccio in tempo a mettere al posto la lettera che ad un certo punto mi arriva un messagio.
...
Sakura~Hinata!
Io~Dimmi Sakura
Sakura~Sei già ritornata?
Io~Ritornata?
Sakura~Non stavi da tua nonna?
Io~Ah...si si...si sono ritornata.
Sakura~Siii!!finalmente dopo 100 anni😂...allora...adesso vieni al bar Cavour mo ma proprio now!!
Io~Ok
Sakura~Muoviti!!
Io~Si si...
Metto a posto il cellulare è vado a vestirmi con la velocità della luce.
[...]
Dopo un po' che ho finito di vestirmi,mi sono messa una felpa di un colore rosa chiaro una gonna abbastanza corta e delle calze a forma di coniglietto,sono uscita da casa è mi sono subito corsa da Sakura.

]Dopo un po' che ho finito di vestirmi,mi sono messa una felpa di un colore rosa chiaro una gonna abbastanza corta e delle calze a forma di coniglietto,sono uscita da casa è mi sono subito corsa da Sakura

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[...]
Mi sto avvicinando al bar.
Con la mano alzata,nel segno di saluto,urlo il nome di Sakura ,lei si gira di scatto è corre verso di me.
Sakura~Hinata!Mi sei mancata un sacco.
Io~Anche tu!
Sakura~Domani a scuola insieme?
Io~Certo.
Dopo il piccolo discorso siamo andate abfare una passeggiata.

Holaa volpetti🌸
Come va la vita? Spero bene.
Vi piace il nuovo capitolo? Spero proprio di si,se si lasciatemi una stellina é un commentino sarò molto felice.
Vi voglio ringraziare di 924 letture😱🌟!!RAGAZZI/VOLPETTI vi ADOROOOIOOOOOO🌟💖!!Per me é un regalo🎁bellissimo!
Comunque. Continuate a leggere il mio libro perché nel prossimo capitolo forse qualcuno perderà il ragazzo.
Se lo volete scoprire chi sarà continuate a leggere la mia storiella👑🌸🎂🎊.
Zao zao💖.

Naruto...posso amarti?~(NaruHina)~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora