Il giorno seguente mi sveglio a malapena,perché giustamente ieri il nostro "perfetto"party e finito a mezzanotte,però mi dovevo pur sempre svegliare perché oggi si va a scuola e non vedo l'ora di andarci per rivedere la mia migliore amica Sakura e gli altri.
Mi alzo dal mio letto,caldo,comodo letto,vabbé via le lacrime é andiamo a prepararci.
Scendo le scale é vado a fare una doccia veloce,poi mi vesto con la mia uniforme ed esco di casa.
Sempre al nostro solito posto (l'incrocio)aspetto Sakura che non si fa vedere.
Sono passati esattamente 10 minuti e Sakura non é arrivata ancora.Alla fine decido di chiamarla.
Chiamata.
Sakura~Pronto?
Io~Ehm...Sakura dove sei?
Sakura~Sto a casa.
Io~Ma non vieni oggi a scuola?
Sakura~No,scusami Hinata ma non mi sento tanto bene.
Io~No no,non fa niente,riposati,ciao.
Sakura~Si,spero che domani andiamo a scuola insieme.
Io~Ok,ciao.
Fine chiamata.
Guardo l'orario é vedo che sono le 7:40 e io dovrei essere a scuola alle 8:00,allora inizio a correre come una pazza.
[...]
Io~*sigh*
Per miracolo sono arrivata in 10 minuti,entro a scuola é mi dirigo verso la mia classe che sarebbe la 3A(non sono nelle medie!). Entro nella classe é vedo che tutti stanno già seduti a chiacchierare,allora vado verso il mio banco,passo in mezzo ai altri banchi che sono tutti rovinati,non me accorgevo mai.
Ecco che sono arrivata al mio banco é vedo Naruto é Sasuke che stanno chiacchierando di qualcosa e io invece oggi non ho con chi parlare. Mentre mi perdo nei miei pensieri entra il prof che come ogni mattina ci dice sempre la solita frase "buongiorno ragazzi"e noi certamente li rispondiamo "buongiorno professore"e poi inizia la lezione.
[...]
Ormai la lezione é finita,esco di classe per andare al bagno.
Mentre andavo al bagno un ragazzo mi spinge e io come una scema cado per terra con il sedere.
Io~aiaiai
?~Guarda dove vai cretina.
Io~M-ma sei tu che mi hai spinta.
?~Io?ma tu sai chi sono?
Io~M-mi dispiace,m-ma n-no.
?~Appunto...allora non mi puoi incolpare.
Io~E-eh?ma cos-
?~Sta zitta.
E mi prende per i miei lunghi capelli neri,mi fa talmente male che non riesco nemenno a piangere,sento solo che quello mi sta urlando contro con delle parole bruttissime.
?~HAI CAPITO?
Io~S-s-si*sob* *sob*
All'improviso sento che qualcuno lo ha staccato da me,quando apro gli occhi vedo che quello era Naruto,il mio Naruto.
Naruto~Hey,non ti avevano detto che le ragazze non si picchiano.
?~tsk...Naruto Uzumaki...mh.
Naruto~Che hai da ridere.
?~ A me i genitori mi hanno detto di non picchiare le ragazze ma io non li ascolto mai...e i tuoi ti hanno detto di non fare il bullo a scuola? Oh,scusami...tu NON hai genitori hahahha.
Dopo quella frase Naruto li da un pugno sulla faccia che lo fa cadere per terra.
Naruto~ STAI ZITTO!! Io almeno so badare a me stesso, anche SENZA GENITORI!! Tu invece sei solo un ragazzino infantile!!!
Quel ragazzo si spaventa é scappa via come una feminuccia,poi guardo Naruto li scendeva una lacrima,ma non per molto.
Io~Naruto...s-stai bene?.
Naruto~Eh...si.
Poi li prendo la mano e me la metto sulla guancia,dicendogli.
Io~Grazie Naruto...e scusami,perché per colpa mia tu devi ricordardi sempre dei tuoi genitori.
Naruto~No,Hinata va tutto bene...in effetti lo dovevo fare perché sai...non si picchiano le ragazze.
E mi fa un sorriso a trentadue denti,allora pure io li faccio un piccolo sorriso,come se gli voglio dire "grazie".E lui arrosisce,come un peperoncino.
Poi io mi giro e me ne vado.
[...]
Ecco che iniziò la nuova lezione,motoria ed é la lezione che odio di più al mondo,perché primo abbiamo dei pantaloncini cortissimi e delle magliete,pensate come é imbarazzante fare dei esercizi in questo abigliamento.
Dall'altra parte della palestra ci sono dei ragazzi della nostra classe che giocano a basket e li c'é Naruto...
Prof~Signorina Hinata ha capito l'esercizio?
Io~Eh?...no,mi scusi,me lo potrebbe r-rispiegare.
Prof~*sigh*va bene...allora saltate al poso e alzate le mani.
Io inizio a saltare,era molto imbarazzante,perché siccome io ho il seno leggermente grande diciamo che era un pocchino scomodo saltare. Dopo che ci siamo fermati una pallonata mi arriva in testa.
Io~aia...
Subito dopo Naruto si avvicina a me.
Naruto~Hey Hinata stai bene?
Io~Aiaia...S-si sto bene.
Naruto~Scusami,non volevo.
Io~No no,non ti preocupare.
Dopo che ci siamo scusati a vicenda sento che un ragazzo sta urlando a Naruto.
?~NARUTO ATTENTO!!.
Dopo quello,sento le labra di Naruto sulle mie.Questa volta il pallone arriva in testa a Naruto.
Ciao volpetti.✨
Haha volete sapere cosa succede dopo👅? Allora continuate a leggere la mia storia e nel prossimo capitolo scoprirete come andrà a finire👍✌.
Ciao💝💝💝(vi adoro)
STAI LEGGENDO
Naruto...posso amarti?~(NaruHina)~
Roman d'amourRagazza di nome Hinata, che non ha avuto una vita semplice. I genitori l'hanno cacciata di casa chiamandola mostro,ma secondo cvoi perché l'hanno chiamata mostro? Leggete questa storia e lo scoprirete?✨?