~15~

188 9 2
                                    

Io e Mia siamo uscite fuori per non svegliare nessuno.
Mia~Allora...sei pronta?
Io~*sigh* Si.
Faccio un profondo respiro.
Mia~Per qualche minuto del viaggio non capirai niente.
Io~Okay.
Mia~Okay...allora partiamo!
Mia ha iniziato a dire delle parole vermente strane...
Ho chiuso gli occhi ma quando li ho riaperti mi sono ritrovata in un posto diverso.

Era tutto talmente strano ma allo stesso momento fantastico,sono rimasta a bocca aperta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era tutto talmente strano ma allo stesso momento fantastico,sono rimasta a bocca aperta. Ad un certo punto una ragazza dai capelli rosa si avvicina a me.
?~Hey tu!chi sei?
Quella ragazza era Sakura...era uguale...capelli rosa occhi verdi...però aveva un vestito abbastanza strano.

però aveva un vestito abbastanza strano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


~Perché non rispondi?!
Io~E-eh!c-cosa?ma....ma io.
?~Cosa?
Sento qualcuno dire il mio nome,mi giro e vedo Mia...si!come sono felice di vederla.
Mia~Hey Sakura che sta succedendo?
Sakura~Ho trovato questa ragazza.
Mia~Non ti preocupare...sta con me.
Sakura~Ah...
Subito dopo Sakura si avvicina a me e inizia a chiedermi scusa.
Sakura~Scusa scusa...non volevo!
Io~No no...non fa niente stai tranquilla...va tutto bene.
Faccio un piccolo sorriso.
Sakura~Ah...non mi sono presentata. Il mio nome e Sakura! La guerriera del gruppo 7.
Io~Guerriera?
Mia~Si...
Nel fra tempo che stiamo parlando vedo arrivare i due ragazzi. E quei due erano Sasuke e Naruto! Senza pensarci due volte sono corsa subito da Naruto abbraciandolo.
Naruto~Eh?
Io~Naruto!
Sasuke~Ma chi é?
Naruto~Ragazza...staccati.
E mi allontana.

Io~N-Naruto?Naruto~Come fai a sapere il mio nome?Io~Ma non ti ricordi io sono la tua raga-Mia mi tappa la bocca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io~N-Naruto?
Naruto~Come fai a sapere il mio nome?
Io~Ma non ti ricordi io sono la tua raga-
Mia mi tappa la bocca.
Mia~Li ho detto io i vostri nomi eh eh eh.
Sasuke~Ma di stare zitta non puoi eh.
Mia~tsk...zitto.
Dopo che Naruto e Sasuke si sono allontanati Mia inizia a parlarmi.
Mia~Hinata stai attenta...non stai nel tuo mondo.
Io~...si..mi sono dimenticata.
Una lacrima mi e scappata.
Mia~Se dici qualcosa a qualcuno puoi rovinare l'equilibrio del tuo mondo.
Io~Okay....scusami.
Li dico mentre mi asciugo la lacrima.
[...]
Dopo certe ore siamo arrivati davanti a una casa abbastanza vecchia.
Io~Che cos'é?
Sakura~É il posto dove ci nascondiamo.
Io~Eh?...perché vi nascondete?
Naruto~Vuoi sapere troppe cose.
Io~...
Abasso la testa e non dico più niente.
Sakura~Naruto dovresti essere più gentile con una ragazza.
Naruto~Si,ma non con un demone come lei.
Mia~Hey biondo stai esagerando...lei é venuta qui per risolvere il problema.
Naruto va avanti senza dire più nulla.
Mia~Bel vestito...
Io~Eh?
Mia~Hai cambiato abbigliamento.
Guardo il mio abbigliamento. Era diverso..cosa? Ma come?

Assomiglio a una guerriera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Assomiglio a una guerriera.
Sakura~Hey...Hinata,prima mi avevi chiesto perché ci nascondiamo.
Io~....S-si...
Sakura~....Non lo sapiamo nemenno noi. Adesso là fuori non e tanto sicuro,perció abbiamo deciso di nasconderci per qualche periodo,per risolvere tutto questo. Però poi sei arrivata tu,e ci spero che tu ci puoi aiutare.
Io~Si!
Mi giro di scatto verso Sakura.
Sakura~ Haha vedo che ci vuoi aiutare.
Io~Si...io...non so cosa é succeso,forse sono stata io...o forse no. Veramente neanche io lo so...e succeso tutto così all'improviso.
Sakura~Non ti preocupare...
Dopo che abbiamo parlato finalmente siamo entrati in questa casa. Dentro,era molto grande é pulita. Aveva due piani,quello di sotto c'era la cucina e il bagno ,di sopra invece non lo so cosa c'é ,perché non ci sono andata.
Poi vedo scendere Naruto dalle scale che portavano al secondo piano.
Naruto~ La tua stanza e al secondo piano accanto alla mia...se fai rumore dormirai fuori.
Io~O-okay...
Mi fulmmina con gli occhi.
Non era il mio Naruto del mio mondo...questo Naruto é severo,freddo é anche maleducato.
Sakura~Scusa...
Io~Eh?per cosa ti scusi?
Sakura~Per quel scemo di Naruto.
Io~N-no no...sto bene.
Sakura~...Sicura?
Io~S-si...
La guardo.
Sakura~ Okay...
[...]
Dopo che mi sono cambiata sono andata nella mia stanza. Entro nella stanza e subito dopo rimango con la bocca aperta,era molto bella,grande é ordinata.
Mentre stavo fissando la mia stanza dietro di me sento qualcuno entrare,mi giro di scatto é vedo Naruto.
Io~N-Naruto?
Naruto~*sigh* Io non so chi sei o COSA sei...però ti avverto...se fai del male a qualcuno....qualcuno di noi...puoi considerarti morta. Se nessuno non ti uccide...ti uccido io...e farò il bagno nel tuo sangue.
Mi si avvicina fulmminandomi con i suoi occhi azzuri che ora sembrano essere di ghiaccio.
Io~S-si...ho c-capito.
Dopo il discorso Naruto esce dalla mia stanza sbattendo con la forza la porta.

Hey hey volpetti❤
Ecco il nuovo capitolo! Finalmente😝😂.
Grazie infinite a tutti quelli che leggono il mio libro che lo commentano...sono veramente felice vi ADORO TUTTI❤❤.
Secondo voi cosa succederà a Hinata? Riuscirà a risolvere il problema? Ma l'importante...riuscirá a ritornare nel suo mondo?
Se lo volete scoprire continuate a leggere la mia storiella➡.
❤Ciao,ciao❤

Naruto...posso amarti?~(NaruHina)~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora