---11:30---
Derek *prende il sole*
Stiles:" Bae Ti va un coktail ?"
Derek :"certo prendi un bloody Mary!"
Stiles:" ok vado!" * Bacia Derek*
* va al bar* "Salve Vorrei due cocktail!"
ragazza del bar:" certo! dica pure!"
Stiles:" facciamo una vodka alla pesca per me e un Bloody Mary per mio marito!"
ragazza del bar:" Scusi signore può ripetere l'ultimo?"
Stiles:" Bloody Mary per mio marito!" ragazza del bar :"Oh mio Dio Ma sei gay e sei riuscito a sposarti! Che cosa fantastica!"
Stiles :"certo! Ormai sai qui in America!"
ragazza del bar:" che fortuna Anch'io vorrei tanto sposarmi con la mia compagna ma sai mia madre.... a me sembra di averti già visto...Assomigli tanto a Stiles, Stiles credo stilinski l'amico di quel ragazzo quello che ha salvato un sacco di vite ...a Beacon Hills se non erro...McCall Scott hai presente? ne parlavano tanto in televisione ultimamente..."
Stiles:" Sì ho capito di chi stai parlando sai com'è... lo conosco da quando eravamo piccoli..."
ragazza del bar:" Oh mio Dio! oh mio Dio! Quindi tu mi stai dicendo che sei Stiles!"
Stiles:" Sì sono io! vuoi vedere la carta d'identità?" *ride*
Ragazza del bar:" Sì grazie! Ti prego! guarda non ci credo Cioè tu mi stai dicendo che ho davanti Stiles stilinski e che è che è sposato... Ci mancherebbe anche che fosse sposato con Derek Hale...
Stiles:" Eh sì sono sposato con lui!"
ragazza del bar :"oh mio Dio! Ma quindi tu sei sposato con Derek?"
Stiles:"si! siamo in luna di miele a far niente..."
ragazza del bar:" Oh mio Dio mi stai dicendo che qui c'è anche Derek???"
Stiles :"si è sotto l'ombrellone sai se vuoi Puoi portarci i cocktail ci fa piacere conoscere altra gente lgbt!"
ragazza del bar :"Ok facciamo che vi porto i cocktail !"
Stiles/ ragazza del bar *arrivano all'ombrellone *
Derek *si presenta*
Stiles/Derek/ ragazza del bar *cominciano a parlare*
*ridono insieme*
STAI LEGGENDO
STEREK HUMOR💖
HumorFan di teen Wolf? Ecco la vostra storia✒! Humor degli sterek ma anche litigi...e molto altro.....⚠... -✏daily- Love you bad werewolf? Giorgia?✉ P.s. la storia all' inizio è un insieme di scene (più o meno imbarazzanti) messe un pò a caso...se pazie...