Capitolo 58

382 22 2
                                    

Malia* rinviene ancora *
*questa volta sta meglio* :" fa male cazzo!"
Peter *le assorbe un po' di dolore*
Scott *va chiamare la dottoressa*
Derek/Stiles :"Malia Stai bene? Tutto a posto?"
Malia:" circa...Sì ...dai ma tranquilli il vostro bimbo sta e starà bene... farei di tutto per lui!" * è intontita*
Derek/Stiles;" Malia No! non hai capito... adesso ...non ti vogliamo perdere perché fai parte della famiglia per il bambino che non si sa Come e se  nascerà... noi vogliamo che tu viva la tua vita e che tu stia bene anche sacrificando la nostra possibilità di diventare genitori!" Malia:" Ragazzi mi fate piangere..."
* piange* " venite qui che vi abbraccio!"
Malia/Derek/Stiles *si abbracciano* Veronica *arriva* :"Allora bella! dobbiamo fare un esame Ok?"
Malia' che tipo di esame? Io ho sonno!"
Veronica :"ma niente di che... tipo l'ecografia e l'indagine con gli ultrasuoni..."
Malia:" che tipo di ultrasuoni?"
Veronica :"mah... molto alti possono sentirli solo lupi e Coyote!"
Malia :"preferirei non farlo! Ho letto che può nuocere al bambino e farlo diventare persino down..." * è molto preoccupata*
Veronica" Ok come vuoi!"
--- fanno l'ecografia---
--- arrivano i risultati ---
---3:00 ---
Veronica :"signorina bella! Abbiamo qui i risultati!"
Malia:" dimmi Quanto vivrà ancora.. quante ore?"
Veronica :"bella Qui c'è il problema inverso! voi due state benissimo... anche troppo!"
Malia:"e quindi? cosa vuol dire tutto ciò?"
Veronica:" che il bambino si sta sviluppando in modo molto veloce ...ti daremo dei farmaci per rallentare la gravidanza!"
Malia:"... ok... Quindi quando dovrebbe nascere?"
Veronica :"circa al 3 di marzo!"
Malia:" ah Ok grazie !"
Veronica "vuoi sapere il sesso?"
Malia "No assolutamente!"
Veronica :"Ok allora ti riporto in camera! Domattina alle 7:00 potrai tornare a casa!"
* spinge la carrozzina e Malia nella stanza*

STEREK HUMOR💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora