Eccoci qui al cento come Mi ero ripromessa... Sono arrivata a 100 ma 100 è 100, 100 è purtroppo fine ..100 sono gli episodi di Teen Wolf...
non so ora di preciso cosa farò con questo profilo, ho qualche idea per una Fanfiction di The Walking Dead ma non so ...so che comunque continuerò a scrivere e spero che STEREK HUMOR vi rimanga qualcosa: un messaggio o almeno la storia negli archivi di Wattpad.
questa storia per me vale tanto,
vale tanto per molti motivi perché mi ha fatto riflettere pensar.
con questa storia per la prima volta ho esposto quello che penso, Credo che l'amore sia amore e basta senza pregiudizi e niente quindi amate e fatevi amare.
questa storia per me è stata anche sfida che ho deciso di affrontare in un momento abbastanza difficile Qual è il secondo anno di liceo delle scienze umane ma credo di averla superata, non a pieni voti ma con voti sufficienti.
mi sono impegnata molto e spero che questo si possa leggere tra le righe e ho provato a pelle cosa vuol dire avere un piccolo grande pubblico che aspetta il tuo capitolo.
per questo vi ringrazio molto, So che non sono riuscita a rispondere sempre ai vostri commenti ma volevo che voi sapeste che li ho letti tutti e sono molto onorata, grazie, grazie di tutto.
Grazie di tutto veramente.
sono molto contenta di aver scritto questa storia con anche l'aiuto di molte persone speciali Quale il pack ( Hale AleHale2002 e McCall secrets161) che mi hanno sempre supportato e sopportato in tutto.
un grazie enorme anche al mio team di supporting quale Giulia, Emma, Mattia, Greta, Martina, Valentina, Cecilia, Emily e Giulia che hanno sopportato i miei scleri. Grazie di tutto, vi mando un forte abbraccio e vi auguro una buona vita.
Giorgia✒PS :Se siete fan di Z Nation o di The Walking Dead o di Harry Potter passate sul canale di secrets161
STAI LEGGENDO
STEREK HUMOR💖
HumorFan di teen Wolf? Ecco la vostra storia✒! Humor degli sterek ma anche litigi...e molto altro.....⚠... -✏daily- Love you bad werewolf? Giorgia?✉ P.s. la storia all' inizio è un insieme di scene (più o meno imbarazzanti) messe un pò a caso...se pazie...