Capitolo 72

327 24 0
                                    

---Due ore dopo---
Stiles * si è ripreso*
Stiles/ Derek *sono nella camera di Stiles in cui hanno anche portato la culla con Allison*
Veronica *entra in camera*
:"Ciao ragazzi! Io sono la dottoressa che si è occupata di Allison oggi ma potete anche chiamarmi Veronica!"
Stiles/Derek *come con una vecchia amica*
:" Ciao Veronica!"
Veronica :"mi sembra di avervi già visto ma non ricordo dove..."
Derek ;"Forse in giro per Beacon Hills sai il posto è piccolo..."
Veronica:" Probabilmente hai ragione!
Vabbè comunque io sono sempre a quella della brutte notizie... mi è toccato dire due ragazzi come voi che forse la loro bimba che avevano aspettato con ansia e per cui avevano lottato molto aveva malformazioni... Poi però é andato tutto bene, non si è più sentito niente di anomalo... La bimba nascerà a breve..."
Stiles *dà un'occhiata Derek*
Derek* da un'occhiata a Stiles* Veronica:" Comunque la vostra di piccole non si è capito cosa ha... forse un sintomo di una qualche malattia ma per ora abbiamo solo notato che il latte materno non va bene per lei che Lo rigetta e le provoca tutte queste reazioni...Io consiglierei latte di mucca ..."
Derek:" Tutto qui?"
Veronica :"Sì! per ora Sì ci vediamo poi per un controllo nei prossimi mesi..."
Derek:" ok! Quindi ora possiamo andare?"
Veronica :" tenga d'occhio alla sua famiglia signore Hale!"
Derek :"ok arrivederci!"
--- 10 minuti dopo---
Derek /Stiles *escono dall'ospedale*
*Vanno in macchina*
Derek :"Ma pensa te questa strana malattia..."
Stiles:" sai  com'é ...con una mamma Coyote mannaro..."
Derek:" in effetti non ci avevamo pensato..."
Stiles;" già già ora andiamo!"
Derek :"Come facciamo per il latte?"
Stiles :"Beh io direi che tu puoi mordere una vacca così avremo latte di vacca mannaro..."
Derek *ride*

STEREK HUMOR💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora