Capitolo 85

280 27 0
                                    

Allison:" papà Cosa facciamo oggi?"
Derek :"oggi andiamo a prendervi i grembiulini e i vestiti per l'asilo!"
Allison :"Quindi vado all'asilo anch'io?"
Derek :"e sì!,hai due anni e mezzo ed è ora Aiden invece Sarà nella classe con quelli più grandi!"
Allison:" lo so! perché lui ha 4 anni e mezzo!"
Derek:" Esatto principessa di papà!"
Stiles:" io ci sono!"
Aiden:" anche Aiden!"
Stiles:" andiamo su!'
Derek:" ok mamma chioccia! andiamo!"
Aiden/Allison/stiles/Derek * salgono in macchina*
* si avviano verso il negozio*
Stiles :"Allora com'è che lo volete il grembiulino?"
Alison :"Io tutto rosa con le principesse!"
Aiden:" Io tutto blu con i lupi mannari !"
Derek :"bella idea Allison! Bae Non credi sia un po' troppo il grembiule con i lupi mannari per Aiden?"
Stiles:" ...in effetti ci stavo pensando... Vabbè dai se lo troviamo e hanno i lupi mannari stilizzati a cartone va bene ..."
Derek:"Ti ricorda qualcosa?"
Stiles :"Taci che è meglio!"
Derek:" bimbi volete sapere cosa ha fatto il papà?"
Aiden/ Allison :"sì sì sì diccelo !"
Derek :"...praticamente quando eravamo più giovani io mi ero comprato un paio di mutande con disegnata sopra la faccia di Stiles e lui dopo poco tempo si era comprato una maglietta con disegni con delle caricature della mia foto..."
Allison ;"...e quindi dopo?"
Derek:"... e quindi dopo niente... ridevamo e basta!"
Stiles :"e basta ?!"
Derek :"...questo non dovevi dirglielo..."
Aiden :"mamma cioè papà vogliamo sentire anche questa!"
Derek :"...e dopo un' altra sera eravamo a casa di Lydia alla sua festa e e avevo bevuto tanto vino, se bevi tanto vino diventi un pò strano e molto felice,...Quindi ho deciso di fare un bagno in piscina ...Però non avevo il costume e mi sono tolto le braghe e fatto il bagno in mutande..."
Allison:" e?"
Derek:" ...le mutande erano quelle con sopra la faccia di Stiles..."
Stiles :"...e È arrivato nonno Noah a prendermi e ha visto che papà aveva addosso un paio di mutande con le mie facce sopra ...solo che non sapeva ancora che eravamo fidanzati..."
Aiden/ Allison /Derek /Stiles *ridono*

STEREK HUMOR💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora