ariana's point of view
l'attesissimo giorno arrivò: venerdì.
ero davvero in ansia, non tanto per justin, ma per le persone che avrebbero scoperto tutto.
ero al corrente di tutto ciò che possa succedere.
"ariana! sei pronta?" mi richiamò alexa.
urlai un sì per farmi sentire dopodiché uscimmo dalla stanza ed andammo davanti al pullman, nel quale stetti vicino ad alexa.
il viaggio fu piuttosto silenzioso per me, non volevo parlare, le altre invece chiacchieravano felicemente, come biasimarle, non devono chiarire una cosa importante con un ragazzo con cui non ci hai praticamente mai parlato e già dicono che gli piaci!
"ari tutto bene? ti vedo pensierosa e preoccupata" chiese lauren.
"umh, no, va tutto alla grande, sono dolo un po' stanca, ero un po' in ansia per oggi ieri sera, quindi non ho chiuso occhio" mentii facendo un sorriso forzato.
>>>
arrivammo in spiaggia, io e il mio solito gruppo di amici ci mettemmo seduti sugli asciugamani dopo esserci tolti i vestiti che coprivano il costume.
"ragazzi vado a fare un bagno" disse camila.
"veniamo anche noi!" dissero in coro alexa, shawn e lauren.
"amore vieni con noi?" mi chiese shawn.
con la coda dell'occhio vidi justin stringere la mascella.
"umh no, voglio prendere un po' di sole, poi vi raggiungo" dissi sorridendo.
shawn annuii per poi andare dentro l'acqua.
approfittai del momento per parlare con justin.
"ma che diavolo ti prende justin? cosa c'é che non va?" chiesi, ma lui sembrò ignorarmi.
"rispondimi!" alzai la voce di poco.
"selena mi ha detto che ti pia-" non feci in tempo a finire che si girò bruscamente.
successe.
mi baciò.
un bacio che sembrava voluto da entrambi, un bacio quasi nascosto, gli altri erano occupati a giocare, ero confusa, avevo paura, sapevo che qualcuno ci avesse visto.
mi staccai senza aprire bocca.
fece tutto lui.
"si ariana, io ti amo, la verità é che dal primo momento che ti ho vista mi hai attratta, il tuo carattere, il tuo corpo, semplicemente tu" disse soltanto.
"justin io.. credo che sia sbagliato anche nei confronti di shawn, mi dispiace—abbassò lo sguard—mi sento uno schifo, justin, mi spiace vederti cosí ma non posso farci nulla"
si alzò e andò in acqua, sparendo completamente dalla mia vista.
sentii qualcosa di brutto allo stomaco, come se si stesse ritraendo, cosa mi faceva quel ragazzo non lo sa neanche dio.
***
amatemi.
STAI LEGGENDO
Il Ragazzo Del Treno ❇ agb - jdb
Fanfictionariana ha iniziato al college nella speranza di riniziare una vita migliore al di fuori di critiche e violenza fisica e mentale. nella sua lunga esperienza, al fianco di camila, alexa e lauren, le sue migliore amiche, incontrerà in treno un ragazzo...