15 - i don't love you

224 27 5
                                    

ariana's point of view.

mi sedetti al tavolo davanti a lui poggando sul piano la mia tazza di cioccolata.

"hey, possiamo parlare?" chiesi.

"umh si" rispose continuando a sorseggiare il caffé.

"mi dispiace, non era mia intenzione ferirti in spiaggia .. " dissi torturandomi le mani.

"mh" disse soltanto.

"puoi ascoltarmi?" dissi infastidita.

"ti sto ascoltando" disse.

scocciata presi la tazza di caffé gli buttai il poco rimanente sulla maglia.

"ma che cazzo fai?" sbottò.

"così mi ascolti!—risposi a mia volta incrociando le braccia al petto—e ora usciamo da qui e parliamone fuori"

alzò gli occhi al cielo e andò a pagare ringraziando.

"ora che mi hai reso praticamente appiccicoso come la colla puoi sbrigarti? sai vorrei farmi una doccia" disse scocciato.

"te l'ho detto, mi dispiace, non pensavo fosse vero ciò che mi ha detto selena e non era mia intenzione ferirti dopo il, umh, b-bacio .. " dissi timida.

"e poi a me é p-piaciuto" continuai mordendomi il labbro.

stavo facendo la cosa giusta? no, era la verità? sì.

alzò lo sguardo sorridendo ed io ricambiai.

"ti va di fare un giro?" mi chiese, io accettai e iniziammo a ridere e a scherzare sotto gli sguardi di tutti.

il tempo iniziava a farsi più scuro, non tanto perché stava diventando buio ma perché stava arrivando la pioggia.

ce ne accorsimo anche da delle piccole gocce che si posavano sopra vari punti del nostro corpo.

così decidemmo di tornare ai dormitori.

"grazie jus per la bella serata" dissi mordendomi un labbro.

"mh, mi piace detto da te 'jus'" sorrise.

ricambiai e poi risuccesse.

ci guardammo negli occhi per poi eliminare la distanza tra le nostre labbra.

intanto la pioggia iniziò a farsi sentire.

ci staccamo, eravamo fradici ma ne valeva la pena.

"a domani jus" dissi.

"a domani ari" rispose.

>>>>

il mattino seguente, ossia domenica, decisi di rompere con shawn, ero innamorata di justin e non mi piaceva illuderlo.

dopo essermi alzata cercando di non svegliare le mie amiche andai a cercarlo.

lo trovai alle macchinette intento a prendere una bibita.

"ciao shawn" dissi.

"ehy amore" rispose avvicinandosi cercando di baciarmi. lo respinsi.

"ti devo parlare" dissi.

"aspetto solo questo, ariana, non capisco più nulla, mi ami o no?" chiese.

abbassai la testa.

"lo sapevo, sei solo una stupida troia" continuó.

se ne andò via, mi accasciai alle macchinette piangendo.

da un lato mi ero tolta un penso, ero sollevata.

alla fine lo avevo fatto anche per justin.

***
ehyooo, oke sono tornata con due capitoli mlml. che ne pensate?

Il Ragazzo Del Treno ❇ agb - jdb Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora