10 - the park

311 29 11
                                    

ariana's point of view.

le stressanti ore di lezione finirono ed io mi avviai per andare in camera, ero impegnata a cercare justin tra la folla, ma trovai solo un ragazzo a cui andai a sbattere addosso.

alzai gli occhi e vidi shawn.

"ehy ari, a che pensi?" chiese shawn sorridendo.

"umh, a niente, sono sbadata, lo sai" dissi ridendo falsamente.

"ariana ti vedo strana, ti turba qualcosa?" sul suo viso spuntò uno sguardo serio.

"no shawn, smettila con questo interrogatorio ti prego" dissi baciandogli la guancia.

"ora vado, ci sentiamo stasera" continuai.

lui fece un piccolo sorriso annuendo e sparii tra la folla.

>>>>>>>

mancava un quarto alle cinque cosí decisi di iniziare a prepararmi, feci una doccia veloce senza lavare i capelli dato che li avevo lavati il giorno prima, uscii dalla doccia e mi vestii per poi uscire e incamminarmi verso il parco.

inizialmente non vidi justin, ma poi un 'buh' mi fece sobbalzare.

mi girai e vidi justin ridere a crepapelle dato il mio spavento.

"scemo mi hai fatta spaventare" dissi mettendomi una mano sul cuore.

"sei buffa quando ti spaventi" rispose.

"quindi, cosa devi dirmi?" chiesi curiosa.

"ecco .. "

***

zao, allora oggi volevo chiarire una cosa: ho messo nella bio che ho finito questa storia perchè é così, sto solo cambiando i capitoli mantenendo lo stesso senso (?) spero abbiate capito e non fraintendiate ♡.

Il Ragazzo Del Treno ❇ agb - jdb Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora