25 - the end

154 21 0
                                    

ariana's point of view.

sentii un colpo, un colpo molto forte, come se qualcuno si fosse fatto male.

ma chi era sveglio a quest'ora di notte se no- justin!

pensai velocemente a lui, l'unica persona sveglia in quel momento.

corsi tra i vari corridori per poi arrivare alla porta della sua stanza, la aprii senza farmi problemi di cosa avrei visto all'interno e ciò che mi apparí davanti era scioccante.

la mia vita era per terra, non sembrava dare segni di vita, vidi solo sangue.

mi accasciai vicino a lui iniziando a piangere violentemente.

"justin ti prego svegliati" dissi.

"aiuto! aiutatemi!" urlai piangendo.

presto delle persone si presentarono davanti alla porta, compreso shawn che rideva soddisfatto e le mie amiche.

presto camila chiamò l'ambulanza che non tardò ad arrivare.

caricarono justin sul lettino.

"può venire solo una persona" disse un uomo sulla trentina che portava il lettino.

"sono la sua ragazza, vengo io" dissi per poi salire nel cofano.

gli misero la mascherina respiratoria e andarono all'ospedale.

>>>

stavo aspettando fuori dalla camera dell'ospedale ansiosa di ricevere delle risposte, speravo positive.

"signorina, può entrare" disse il dottore.

ringraziai il dottore ed entrai nella camera.

vidi justin disteso sul lettino bianco con vari aghi attaccati al braccio.

solo a quella vista rabbrividì.

mi sentii maledettamente in colpa.

ma non tutti gli amori possono finire per il verso tutti.

forse eravamo noi la prova che non tutte le storie d'amore hanno un lieto fine.

Il Ragazzo Del Treno ❇ agb - jdb Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora