one

937 25 0
                                    

"KHLOEEEE MUOVI IL CULOOO" mi urla hunter da fuori la porta della mia camera.

Io sono comodamente stesa sul mio letto, anche se dovrei essere pronta per andare a scuola.
Oggi e l ultimo giorno. Yeee

Hunter apre la porta e piomba nella mia stanza buttandosi su di me come un ippopotamo in piena crisi ormonale.

"Hunt!" Gli do uno scalpellotto sul collo ridendo.
"Ahia idiota!" Si lamenta ridendo.
"Si grazie. So di essere la persona piu intelligente della terra. Non ce mica bisogno che tu lo dica"

Si sbatte una mano in fronte mentre io rido sempre piu forte.
Intanto noto che e su di me e non si stacca.

Arrossisco di colpo, e per non farmi notare mi giro su un lato facendo molta fatica per il suo enorme peso.

"Hunta ti vuoi spostare?"
Chiedo sempre non riuscendo ad alzarmi.
"Solo se mi abbracci"

Quella degli abbracci e una nostra abitudine da quando abbiamo 5 anni.
Ci abbracciamo sempre.

"Va bene hunt" lo abbraccio e respiro il suo bellissimo profumo di colonia.
Stiamo in questa posizione per qualche minuto, ma poi hunter si alza con me in braccio e mi porta in bagno.

Mi mette a terra e ride.
"Preparati cretina" e mi chiude la porta del bagno.
Ok mi ha fregata.

...................

Esco dal bagno vestita e senza trucco, e mi dirigo in cucina.
Li trovo: Cameron, brandon, hunter, jacob e blake.
Tutti stanno facendo un porcile mentre mangiano.

"Dopo pulite voi eh"dico sedendomi e prendendo un muffin.
E si, io e la mia fissazione per shawn mendes.

Io e questi ragazzuoli qui viviamo insieme da quando siamo piccoli, perche a me e jacob sono morti i nostri genitori quando avevamo 3 anni in un incidente stradale.

Sono riuscita a superare questa morte solo grazie a Cam e Hunter, percio sono i miei migliori amici.
Vale lo stesso per jacob.

"Khloe sei pronta?" Mi chiede hunter prendendo i nostri zaini.
Si, ho uno schiavetto che mi porta lo zaino puahahha.
"Si andiamo"

Oggi sono felice perche oggi e l ultimo giorno di carcere e questo significa 3 mesi di vacanza yuppiii!

"Ehi piccola a che pensi?" Mi chiede il mio hunt.
"A te. A come mi sei stato sempre accanto nonostante tutti i miei problemi"gli sorrido e lui mi abbraccia.

"Lo faro sempre. E ricorda: niente ci separera. Te lo prometto" sorrido automaticamente e gli prendo la mano.

Appena arriviamo a scuola, si avvicina a noi Loren, Loren Gray.
Lei e la piu figa della scuola, perche e bella simpatica e... facile secondo me.

"Hei hunty. Come va?" Dice guardando hunter e non cagando me di striscio ma va be chi se ne frega di questa qui.

"Bene loren."risponde hunter con un falso sorriso.
Strano perche in genere e sempre felice quando la vede.
Devo chiedergli cos e successo.

"Volevo chiederti se volevi stare con me a mensa" dice lei sorridendo.
Giuro che mi ha fatto perdere almeno un 80% di autostima.

"Bhe.. in realta io voglio stare con Khloe"
Cretino rovini sempre tutto.
"Vai non preoccuparti hunter" dico sorridendo.
"No. Non voglio"mi dice nell orecchio.

"Guarda che puo venire anche lei" dice guardandomi senza alcuna emozione. Stessa cosa per me.

"Uh guardate e suonata la campanella. Ci si vede bionda" con la scusa della campanella tiro hunter per un braccio e lo porto in classe.

"Allora hunt perche non la volevi?"
Gli chiedo sedendomi.
"Ieri l ho vista baciarsi con geo. Con me ha chiuso perche io odio geo" dice abbassando il capo.

A volte non bastano le parole, percio mi siedo sulle sue gambe e lo abbraccio piu forte che posso come fa sempre lui con me.

"Eww piccioncini" dice Luna Blaise entrando in classe.
Lei e una mia amica, ma a volte e inopportuna.

"Scema sai che siamo migliori amici" dico guardando hunter sorridendogli, come sta facendo lui.

"Seh va bene"dice luna ridendo.

..................

Finite le lezioni io e hunter siamo tornati a casa.
Verso le 8 di sera ceniamo con una bella pizza e poi decido do andare in camera mia.

"Khloe oggi posso dormire qui?" Mi chiede hunter senza maglia e con solo dei pantaloncini addosso.
Aiutatemi per favore.

"Si certo che puoi. Vieni"
Il letto e una piazza e mezza quindi ci entriamo senza essere troppo stretta.

Prima di mettermi a dormire accendo il telefono e vedo una notifica da twitter.
Apro l app e vedo:
@joeybirlem ha iniziato a seguirti.
Oddio joey!




TWITTER//joey birlemDove le storie prendono vita. Scoprilo ora