I raggi del sole provenienti dalla finestra mi fanno aprire gli occhi.
Con molta pigrizia giro la testa a destra, e vedo hunter osservarmi.
Ultimamente lo fa spesso."Buongiorno khloe" mi sorride avvicinandomi a lui con un braccio.
"Bon jour" dico ridacchiando.
Sembro fatta anche a prima mattina!Sentiamo la suoneria del mio telefono, perciò lo prendo e vedo chi mi sta chiamando.
Joey."Pronto?"
"Buongiorno" dice lui.
"Ciao. Come mai hai chiamato?" Chiedo gentilmente.
"Volevo sentirti, tutto qui."
Mi sa di essere arrossita.
"Aww" non riesco proprio a trattenermi eh?
Lo sento ridacchiare, perciò sorrido.
"comunque volevo chiederti se ti faceva piacere venire da me oggi"
"Certo, a che ora?" sembro un pomodoro.
"Tra una mezzoretta?"
"okay, a dopo" e chiudo la chiamata.Joey Birlem mi ha invitata a casa sua.
bene, partono gli scleri.
"Che voleva?" Chiede hunter sbuffando.
"Mi ha chiesto di andare da lui" dico in imbarazzo.
"E tu che hai risposto?"
"di si"
"Ah" dice e si alza andando via.Proprio non lo capisco.
Tutte le volte che l ho visto con una ragazza, è vero soffrivo, ma non mi sono mai comportata così.Mi alzo anch io e vado verso l armadio.
Prendo una semplice t-shirt lunga dei nirvana, un paio di jeans neri con lo strappo sulle ginocchia, e le vans.Mi preparo velocemente e vado in cucina.
Come al solito prendo una mela rossa e inizio a mangiarla.
"Buongiorno!" Urlo davanti a tutti che mi guardano straniti.
"Felice oggi?" Chiede cameron sorridendomi.
"Deve andare da joey" dice hunter facendo una vocina da femmina infastidita.
Ha il ciclo per caso?"Hunt hai il ciclo?" Chiedo ridendo.
Dopo qualche secondo vedo un sorriso spuntargli sul viso.
"AHHH! TI HO FATTO SORRIDERE! Hunt non ha piu il ciclo!" Dico stringendolo fortissimo a me in un abbraccio, che poi ricambia ridendo.
"Si, mi hai fatto sorridere" dice continuando a farlo.Mi stacco e prendo il cellulare.
Saluto anche jacob con un abbraccio e gli scombino i capelli.
Esco di casa dopo aver slautato tutti, e mi dirigo verso casa di joey, che non è molto distante dalla mia.Busso il campanello e tiro un sospiro.
Mi viene ad aprire una ragazza.
Mi viene una strana sensazione allo stomaco.
"Ciao. Sei un amica di joey?" Mi chiede lei sorridendo.
"Si, posso?"
"Certo"Mi fa entrare e mi fa sedere sul divano.
"Io sono sophia, sua sorella. Tu?" Mi chiede sedendosi accanto a me.
"Io sono khloe sartorius"
"L-la sorella di j-jacob?" Urlacchia lei ridendo.
"Si" ammetto ridendo.
"Ti piace mio fratello?" Le chiedo vedendo la sua faccia scioccata.
"Beh... uhm..."
"khloe!" Urla joey scendendo le scale velocemente.
Salvata da joey eh soph!"Joey!" Apre le braccia e io cammino verso di lui sprofondandoci dentro. Amo farlo. È così confortante.
"Mi sei mancata"
"Anche tu" restiamo impalati con le mani intrecciate a guardarci per qualche secondo, e vorrei che questo momento non finisse mai.Sentiamo un colpo di tosse e ci giriamo vedendo sophia guardarci con un sorriso malizioso.
"È la tua fidanzata?" Chiede a joey.
"No no" rispondo.
Vorresti esserlo eh?
Fatti i fatti tuoi.
"Mmh okay" risponde lei andandosene nella sua camera, credo."Lasciala perdere, è scema" dice joey ridendo.
"Ma dai perchè! È così dolce!" Rispondo io.
"Pff no" dice facendo una faccia buffa che mi fa ridere."Vieni" mi prende la mano e sale di sopra seguito da me, che intanto mi guardo in giro.
Ha una casa bellissima!Mi porta in camera sua e prende il suo computer.
"Ti va di vedere teen wolf?" Propone sempre con quel sorriso stampato in viso.
"Certo" rispondo felice.