Mi sveglio sentendo un peso sul mio stomaco.
Apro lentamente gli occhi per la troppa luce, e quando mi giro trovo hunter che mi fissa."Hei cosi mi consumi" dico ridacchiando.
"Scusa.. è che sei bellissima" dice arrossendo.Ecco un lato dolcissimo di hunter: arrossisce sempre.
Se qualcuno gli fa un complimento, o se lui fa qualche complimento, o se dice qualcosa di dolce, arrossisce sempre.
E io adoro questo lato di lui."Grazie hunta" gli dico diventando leggermente rossa come un pomodoro.
Uff l effetto che mi fa è sempre così."No, suel serio. Non ho mai notato quanto tu fossi bella" dice davvero, ma davvero rosso.
"Grazie, ma ora basta. Arrossisco eww!" Dico ridendo.
"Okok" dice divertito."Ci alziamo?" Chiedo ad hunter che si sta stiracchiando.
Noto solo ora che è a petto nudo e deglutisco."Ma anche no" ride buttandosi addosso a me per non farmi alzare.
Questa cosa la fa da 4 anni ormai.
"HUNT! PESI!"
"Sono i muscoli" dice scherzando.
"Seh"mento. Ovviamente ce li ha.
"Dai ammettilo!"
"Okok ce li hai. Contento?" Hahaha non ho resistito.
"Si" dice appoggiando la sua testa al mio petto.Il letto non è grandissimo, perciò spesso ci ritroviamo attaccati per non cadere, e a me non dispiace perchè nelle sue braccia mi sento a casa.
"Khloe" mi richiama il moro sorridendomi.
"Si?" Gli chiedo affondando una mano nei suoi capelli fantastici.
"Ti ho mai detto che con te sto bene?" Sorrido istintivamente.
"No mai. Comunque è lo stesso con me"gli dico sinceramente.Dopo qualche minuto si addormenta lì, tra le mie braccia e io non posso far altro che osservarlo.
Mi arriva una notifica da twitter, perciò lo apro.
È joey! O mamma!Apro la chat.
joeybirlem: hei piccola. Buongiorno🙂
Io: ciao🙂come va?
joeybirlem: bene, se parlo con te💕
Io: aww💕💕
joeybirlem: che ne dici di uscire di nuovo qualche volta?
Io: certo. Quando?
joeybirlem: che ne dici di martedì?
Io: si🙂🙂🙂
joeybirlem: ci si vede piccola sartorius❤
Io: bye birlem❤Non ci credo. Un cuore rosso.
Hunter pian piano si sveglia e mi chiede il perchè del mio urlo.
Ops... non credevo di aver urlato hahaha!"Scusa scusa" dico io divertita.
"Okok alziamoci dai!"dice hunter andando in bagno.
Scendo in cucina e li trovo tutti li tranne blake."Blake?" Chiedo vedendo se è in salotto.
Strano, in genere è sempre li."È andato da ariel" mi dice brandon.
"Ah ok" dico andando ad abbracciarli uno ad uno.
"Oggi sei di buon umore eh?" Chiede cameron.
"Si, credo" dico alzando le spalle."Ciao ragazzi" dice hunter scendendo le scale pee poi sorridermi.
Si siede accanto a me e mi da un bacio sulla guancia.
Cameron mi guarda alzando un sopracciglio.
Lo guardo stranita, ma poi lui fa una faccia da pervertito.
Spalanco gli occhi e scuoto la testa."Ma vi capite a gesti?" Ci chiede hunter ridendo.
"Si. A volte vorrei non capirlo però" dico guardando male cameron.
"Shh" mi zittisce cam in modo scherzoso."Dai vai a vestirti che io tu e hunt andiamo in gelateria" dice brandon sorridendomi.
Lui ama il gelato hahah!
●●●Dopo essermi preparata vado di nuovo in salotto dove mi aspettano i due rowland.
Usciamo di casa e entrambi mi mettono un braccio sotto al mio.
"Vecchi!" Gli dico ridendo.
"Ehi!" Mi dice hunter prendendomi a sacco di patate."HUNTERRRRR" urlo dimenandomi anche se non ci riesco.
Mi mette a terra dopo un po, e mi mette un braccio intorno alle spalle.
"Scemo" sussurro ma brandon mi sente infatti scoppia a ridere.
"Perche ridete?" Chiede hunter non capendo.
"Perchè ti ho chiamato scemo" ammetto io tranquillamente.
"Scema!" Dice come un bambino."Sei un bimbo!" Dico divertita.
"Il tuo" mi dice sorridendo.
Io spalanco gli occhi per poi sorridere.
Ha detto che lui è mio...
Quindi vuol dire che io sono sua...Ma joey?
Bella domanda.
Non so se mi piace, ma sicuramente so che mi fa uno strano effetto che provo solo con lui e hunter.Arriviamo in gelateria e hunter si offre di pagare il mio mentre brandon dovrà pagarsi il suo hahaha.
"Salve. Vorremmo ordinare uno a stracciatella e cioccolato,e uno a limone e fragola" lui è l unico che indovina sempre il gusto di gelati che mi piace: limone e fragola.
"Grazie hunt" gli dico sorridendo per poi prendere il mio gelato dalla sua mano.
"Prego"
"Potevo anche pagarmelo io! Non ce bisogno che spendi soldi!" Gli dico sedendomi su una panchina.Qui fuori si gela dal freddo, infatti cerco di stringermi per bene nella mia felpa.
Solo che poi sento qualcuno vermante caldo che mi porta vicino al suo petto.È hunter che ha capito che sto gelando.
Ormai sono anni che mi risclada quando ho freddo, che è la mia casa con le sue braccia.Adoro hunter per questo.
Sono innamorata di lui, ma per lui sono solo un amica, penso.●●●
Torniamo a casa e dopo aver cenato verso le 10 di sera io e hunter decidiamo di andare a dormire.
Dopo aver indossato il mio pigiama azzurro, mi stendo sul letto accanto ad hunter che mi stava aspettando sorridendomi.
Ricevo una notifica perciò prendo il telefono.
Apro twitter ed è di nuovo joey.
Ammetti che sei felice..
Ehm.. ti ricordo che l ho stalkerato tantissime volte, quindi si, sono felice.joeybirlem: buonanotte piccola sartorius❤
Io: buonanotte birlem❤Spengo il telefono e sorrido pensando a quanto mi salgono le emozioni a mille quando mi arriva un suo messagio.
Va be, birlem è birlem.Hunter mi attira a sè facendosi leggermente rosso.
"Buonanotte piccola mia Khloe"
Piccola... mi sento male.
"Buonanotte hunter"
"Hunter tuo, ti correggo" dice ridendo.
"Si" e mi addormento con il sorriso stampato in volto.