Oggi e sabato finalmente, e io e hunter andiamo al mare yeee.
Ieri sera quando mi e arrivata la notifica di joey non riuscivo a crederci.Insomma, lo seguo su tutti i social, e frose, ma dico forse, mi piace.
Non come hunter, ma un po.Mi giro dalla parte destra del mio letto e trovo hunter che dorme ancora.
Cavoli.. ragazzi miei e proprio bello.
L unica persona che sa che mi piace, e cameron.A lui dico tutto perche per me e come un fratello maggiore, e gli dico tutto.
Invece jacob sarebbe capace di dirglielo."Hei sei sveglia?"
Mi chiede hunter risvegliandomi dai miei pensieri.
Non mi ero neanche accorta che si fosse svegliato."Si hunt, non vedi che ho gli occhi aperti?" Dico ridendo.
"Mi piace la tua risata" dice avvicinandomi a lui per abbracciarmi."Grazie"dico arrossendo leggermente.
"Oggi allora andiamo al mare?"
"Si, se vuoi" dico io. Forse non vuole venire perche ha di meglio da fare."Certo che voglio. Andiamo solo noi?"
"Hunter invita chi vuoi. Bastava dirlo se non volevi stare con me" dico e mi alzo dal letto.
Scendo in cucina e trovo solo cam."Hei principessa, che hai?"
Lui mi capisce sempre.
Come farei senza cam?
"Hunter non vuole stare con me"
"E perche mai non vorrebbe? Lui parla sempre di te. Non pensi di aver frainteso?" Mi dice accarezzandomi i capelli."Non lo so cam. Oggi dovevamo andare a mare noi due, ma non vuole stare con me."
Cam allora si alza e viene verso di me.
Mi abbraccia come ogni giorno, mi scombina i capelli.
A volte mi dico: come fa a sopportarmi?Rido vedendo la scena, e intanto scendono tutti i ragazzi.
"Cam oggi vieni tu con me a mare?" Gli chiedo speranzosa.
"No vengo io" si intromette hunter sorridendomi."No, ho capito che devi fare qualcos altro, quindi viene cam con me. E se non vuole resto a casa" dico convinta.
"Ma io non ho niente da fare! Non capisco perche ti stai arrabbiando. Non ho fatto niente" ok forse non lo capisco neanche io."Io forse ho capito" dice blake sbadigliando.
"Cosa?" Rispondo confusa.
"Semaforo rosso eh?" Dice ridendo.
All inizio nessuno capisce, ma poi si rendono conto di cio che ha detto, e tutti tranne cam si aplontanano.E si, ho il ciclo.
"Non vi deve interessare quel che ho e che non ho cavolo" mi alzo da tavola e vado in stanza sdraiandomi nel letto dove ce ancora il profumo di hunter.Quelli erano i miei 5 minuti da mal di pancia, ma ora mi passa.
Entra hunter in stanza, e si stende accanto a me, guardandomi."Allora... stavi cosi per il ciclo?"
Dice ridendo.
"Fatti i cavoli tuoi" dico sbuffando.
"Dai piccola vestiti che andiamo a mare" dice accarezzandomi i capelli dolcemente.
Piccola...wow.
"Okok"
Si alza dal letto ed esce dalla stanza.Dopo qualche secondo mi arriva una notifica da twitter, di nuovo.
Lo apro e vedo che e un messaggio, da... joey.
Vedo immediatamente cosa ha scritto:Joeybirlem: hei, sei la sorella di jacob?
Io: si. Perche?
Joeybirlem: cosi, giusto per sapere. Qualche volta dovremmo vederci, giusto per conoscerci.
Io: va bene, quando vuoi.
Joeybirlem: bhe.. mi chiedevo se volevi uscire con me stasera💕
Io: e come faccio a sapere che non vuoi stuprarmi😂
Joeybirlem: gliel ho gia chiesto a jacob e ha detto che posso portarti. Ora sta a te decidere😂
Io: okok😂😂Ok joey birlem mi ha appena invitato ad uscire... oddio che metto?
................
Ora io e hunter stiamo tornando a casa, e devo dire che mi sono divertita tantissimo. Anche se senza fare il bagno hahaha."Allora, sei stata bene?"
"Si hunt. Scusa per stamattina"
Mi mette un braccio sulle spalle.
"Non fa niente."
Mi da un bacio sulla guancia e sorrido.Gli ho gia detto di joey, e lui ha fatto finta di essere felice.
Non capisco questo suo comportamento..Appena entriamo a casa vediamo una scena alquanto schifosa.
Si stanno lanciando la farina mentre fanno un video youtube.
Faccio un urlo che mi si spezzano quasi le corde vocali."E DOPO CHI CAZZO PULISCE QUA ? MUOVETEVI CHE SENÒ VI CASTRO. AD OGNUNO DI VOI" e me ne vado in camera mia.
...........Si fanno le 6 di pomeriggio e tra una decina di minuti viene joey a prendermi.
Ho indossato un semplice jeans nero strappato e una felpa grigia della trasher rubata ad hunter.Sentiamo il campanello bussare e mi precipito alla porta.
Faccio un sospiro e mi sistemo un ultima volta i capelli.Apro e lo trovo li davanti a me.
E bellissimo, e ha un sorriso a 32 denti mozzafiato.
"Sei bellissima. Non credevo fossi cosi bella da vicino"
Sorrido al complimento e lo faccio entrare in casa.
"Grazie joey. Anche tu stai bene"Scendono hunter e jacob e quando vedono joey lo salutano con il solito pugno.
Solo che hunter ha una faccia... strana non so."Allora.. andiamo?"
Mi chiede joey sorridendo.
"Si ok"
"Toccala e sei morto eh" dice hunter serio.
"Ciao hunt" gli do un bacio sula guancia e poi esco seguita da joey.Saranno passate due orette da quando siamo usciti, e devo dire che e simpaticissimo.
Davvero, e dolcissimo.
"Mi ha fatto piacere uscire con te. Dovremmo rifarlo"
Mi da un bacio sulla guancia e giuro di aver sentito gli elefanti ballare la samba.Appena entro in casa vado nella mia stanza e metto il pigiama.
Dopo un po viene a letto anche huner che mi mette un braccio intorno alla vita.
"Buonanotte principessa"
"Buonanotye hunter"