Dal capitolo precedente:
Ma io mi chiedo, come mai balbettava? Proprio non capisco.È arrivato il giorno in cui hunter deve vedersi con quella tipa, e ho deciso di vestirmi normalmente e legare i capelli in una treccia a spina di pesce.
Mando un messaggio a joey per informarlo che sono pronta.
A joey: sono pronta.
Da joey: sono qui sotto, scendi dalla finestra, tanto ci sono io.Guardo fuori la portafinestra, e vedo joey con dei fiori in mano.
Ma che ha in testa?
Io l ho detto. Ti ama!!!
Si va beh."SALTA! CI SONO IO A PRENDERTI!"dice joey poggiando delicatamente i fiori a terra.
"Okok" sbuffo scendendo piano.
Appoggio i piedi sul grosso ramo dell albero, e mi butto.
Chiudo gli occhi pensando di essere già caduta, ma invece sento due braccia prendermi al volo.Apro un occhio e poi l'altro, vedendo joey sorridermi.
Restiamo per qualche secondo così, ma poi la mia testolina mi ricorda che ho un fidanzato perciò mi faccio rimettere a terra."Uhm... questi sono per te" dice in imbarazzo porgendomi le rose bianche e con qualche sfumatura rossa.
"Wow grazie joey sono bellissime" lo ringrazio con occhi sognanti.
Sono i miei fiori preferiti.
"Di niente"
"Ma come facevi a sapere che sono le mie rose preferite?"
"Ho le mie fonti" risponde ridacchiando.Poggio il mio telefono nella tasca dei pantaloni di tuta alquanto comodi, e insieme a joey inizio a seguire hunter che è uscito di casa da pochi secondi.
"Vieni" joey mi trascina dietro un grosso cespuglio facendomi cadere di culo. Bello il sedere dolorante!
"Ahia mannaccia"
"Shhh" mi zittisce joey mettendo un dito davanti alle mie labbra.
Lo toglie subito dopo averle sfiorate.
Mmh... imbarazzo!Hunter si è appena fermato, e davanti a lui c'è una ragazza con i capelli neri lunghi fino al sedere.
Si, è luna come non detto.
Non c'è traccia di loren però.
Forse era solo una scusa."Ciao hunty" dice la mora avvinghiandosi al mio hunter.
Ma a te non piaceva joey?
Probabile, ma in primis c'è hunter."Hei luna come va?" Le chiede hunter mentre lei inizia a toccarsi i capelli.
"Tutto ok. Uh, vedo che hai fatto palestra" dice con sguardo malizioso quella tipa.
Ma sono comversazioni queste?Parlano 'normalmente' per un altro po, finchè non entrano da starbucks.
Si siedono dove in genere ci mettiamo io e hunter.Non si sente nulla ovviamente, ma mi basta guardare.
"Joey secondo te mi tradisce?"
"Non credo no. Se lo fa non ti merita" mi sussurra accarezzandomi i capelli.
Per non essere ancora più confusa di così tolgo la sua mano facendo finta di aggiustarmi i capelli.
Sempre cose intelligenti fai.
Si grazie lo so.Stiamo una buona mezzora e io e joey iniziamo a sbuffare e sentirci le gambe pesanti.
Cazzo ma che fanno mezzora da starbucks?
Chissà che hanno da dirsi.
Boh."Joey guarda!" Gli prendo il braccio urlando.
Vedo luna avvicinarsi lentamente al voto di hunter mentre lui resta fermo.
I miei occhi si riempiono di lacrime davanti alla scena dei due che si baciano.Mi accorgo di star piangendo solo quando joey fa per asciugarmi le lacrime.
"Dai vieni qui" apre le braccia per abbracciarmi, ma io mi scosto.
"Joey, hunter avrà pure baciato quella tizia, ma non me la sento di tradirlo"
"Tradirlo? Mi stai solo abbracciando cavolo. Ma fai sul serio? Volevo solo abbracciarti. UN FOTTUTO ABBRACCIO" non capisco perchè sembra impazzito.
"Scusa..." rispondo abbassando la testa.
"Fa niente"Quando alzo lo sguardo noto che se ne sta andando.
"Ti prego, non andartene anche tu. Prima i miei genitori, poi mio fratello che non mi caga di striscio. Hunter che bacia tizie a caso.... ti prego. Almeno tu, resta"
Non so neanch io perchè l'ho detto.
Ne sentivo il bisogno.Alza gli occhi al cielo e sorride venendo ad abbracciarmi.
Davvero non capisco perchè le 3 persone più importanti della mia vita non ci sono per me.
I miei genitori sono morti, e jacob è come se mi odiasse a volte.
Alvune volte e gentile, altre... non so.
Per fortuna che ho incontrato joey.Si stacca da me, e intanto vado da hunter asciugandomi i residui di lacrime.
"Hunter" lui si gira e spalanca gli occhi appena mi vede.
"Che vuoi?" Chiede luna.
"Beh, sono la sua stracazzo di fidanzata. E se permetti fai poco la troia e non baciare il mio ragazzo"rispondo rossa dalla rabbia.
Questa non sono io, ma non riesco a calmarmi.
E pensare che io e luna eravamo 'amiche'."Come scusa? Io non sono una troia. Sapevo che hunter era single"
Dice quella sottospecie di... va beh meglio finirla qui con gli insulti.
"Tu poi! Potevi anche dirmelo che ti piace luna cacchio" sbraito guardando hunter che è rosso dall imbarazzo."Senti, io sono sicura di amarti, ma... anche luna mi piace. Sono confuso tutto qui. E credo che anche tu ami joey"
"Vero?" Continua.
Non me lo aspettavo da hunter."Senti... forse dovremmo rimanere amici. Ho capito che ami joey, e...io credo che mi piace luna. Khloe io ti voglio un mondo di bene, ma... forse non siamo fatti per essere fidanzati"
Dice hunter tutto d'un fiato.
"Okay, se è questo che ti fa felice, per me va bene. Ma ti prego, non spezziamo il nostro legame di prima. Non lo sopporterei" ammetto prendendogli la mano.Lui sorride e mi stringe forte a se.
"Questo mai" mi sussurra staccandosi.Ritorno a casa insieme a joey che decide di farmi compagnia.
Per fortuna in camera ho un letto in più.
Non credo sia il caso per farlo dormire con me.Mi cambio indossando il pigiama, e sciolgo la treccia di questo pomeriggio.
Ritorno in stanza sbadigliando sonoramente, e mi stendo nel mio letto."Quindi ora tu e hunter non state piu insieme?"
Mi giro meglio per guardare joey.
"Esatto" rispondo alzando le spalle
"Beh qualche volta dovremmo uscire"
"Scemo" replico ridendo.
"NOH SONO JOEY!"urlacchia ridendo.
"Se va beh"
"Buonanotte mini khloe"
"Buonanotte joey"Dopo poco mi addormento.
Mi sveglio di soprassalto urlando.
Ho sognato un altra volta i miei genitori.
Joey si alza di scatto dal suo letto e si mette in ginocchio ai piedi del mio letto."Ehi ehi ehi guardami. È tutto ok"
"No joey. Anch io volevo dei genitori"
"Sai... un po posso capirti. Non ho il padre" dice all improvviso stendendosi accanto a me.
"Davvero?"
"Si"
"Oh, non lo sapevo"
"Fa niente"Mi abbraccia appoggiando la testa al mio petto e sbadigliando.
"Ora dormiamo dai" mi dice chiudendo i suoi stupendi occhi.
"Si joey, buonanotte. Stavolta sul serio" ridacchio prima di chiudere gli occhi come lui.Cado nelle braccia di morfeo con la testa di joey sul mio petto.
Dormire in una posizione migliore non si può.