Sento delle labbra premere sulla mia guancia, e poi un sussurro che non riesco a capire.
Apro lentamente gli occhi e trovo hunter sorridente che mi osserva.
Ah, giusto.
Ieri ho scelto di stare con lui perchè in fondo hunter è più importante di joey.
Assolutamente.Gli rivolgo un sorriso ancora assonnata visto che è mattina presto.
"Oggi andiamo al mare. Mica hai il ciclo come l altra volta?"
Chiede spalancando gli occhi.
"Nono non preoccuparti" lo rassicuro ridendo.Rimaniamo altri minuti che sembrano ore a parlare del più e del meno.
Però poi decidiamo di alzarci per fare colazione.Sbadiglio sonoramente e mi stropiccio gli occhi.
Scendo in salotto seguita da hunter che mi tiene la mano.Ci sediamo accanto a jacob e cameron, che stanno mangiando... DELLA FRUTTA?!!
non è che vedo male e ho bisogno degli occhiali?
Wowo, mai visto cam e gli altri mangiare la frutta hahaha."Haha ora qui si mette a piovere! Voi che mangiate la frutta?!"
"Abbiamo pensato che dobbiamo mangiare in modo più sano" interviene cameron serio, mentre io scoppio a ridere."Comunque, io e khloe dobbiamo dirvi una cosa" dice hunter.
"Stiamo insieme" continua sorridendomi, come me.Vedo jacob guardarmi a bocca aperta con i residui di frutta sulla lingua.
Stessa e identica cosa Cameron.
Ma che hanno tutti?"Che c'è?" Chiedo dopo qualche secondo che stanno in quella posizione alquanto strana.
"N-niente" balbetta cameron guardando jacob.Scelgo di lasciar perdere e comincio a mangiare una banana.
Tutti mi guardano e scoppiano a ridere.
Ma perchè sono cosi pervertiti?
Alzo gli occhi al cielo e continuo a mangiare la mia colazione non curante delle loro 'espressioni perverse'.Mi alzo da tavola continuando a sbadigliare, e vado in camera mia e ormai di hunter dato che dorme sempre qui.
Dopo essermi lavata, vado davanti all armadio e sto qualche minuto prima di scegliere i vestiti per oggi.
Prendo un costume azzurro a fascia, un paio di shorts neri e una t-shirt bianca con scritto 'nope'.Prendo uno zainetto e dentro ci metto un telo, un costume di ricambio, la crema solare, il telefono, un paio di elastici per capelli, e un cappello.
Faccio una coda alta ai miei capelli, e indosso degli occhiali da sole.
Esco di casa quando jac, hunt, cam, brand e blake sono pronti.Durante il tragitto incontriamo joey, che saluta gli altri amichevolmente, e quando arriva davanti a me sorride.
"Amici?" Propone scrutandomi.
Annuisco poco convinta, e lui mi abbraccia.
Cavolo, mi sono mancati i suoi abbracci, e tanto!Si stacca dopo qualche secondo sotto lo sguardo assassino di hunter.
Quest ultimo continuadolo a guardare male, prende la mia mano trascinandomi via.
Ridacchio, e guardo joey che mi fa un occhiolino.
Ammetto che forse mi piace, ma sono fidanzata e non potremo mai stare insieme.
Quindi, meglio essere solo amici.Arriviamo al mare dopo poco tempo, e subito occupo un lettino per prendere il sole.
In circa una decina di minuti che i ragazzi sono in acqua, mi addormento.A svegliarmi è dell acqua gelida.
"CHI CAZZO È STATO?" Urlo in preda ad una crisi isterica.
"Io" ridacchia joey.
"Hunt dagli uno schiaffo"Il bello è che hunter lo fa davvero, e mi fa scoppiare a ridere.
"Hah! Ti sta bene!"
"Ma vaffanculo" ridacchia joey seguito dagli altri.
Gli faccio un dito medio, e mi alzo dal lettino su cui poco prima ero stesa ancora asciutta."Allora, che si fa?" Chiedo striracchiando la schiena.
Quei lettini sono proprio scomodi.
"Lotta di schizzi?" Propone joey.
"SI SISIUUU" Esulto io come un idiota.
Adoro questo gioco!Ci buttiamo tutti in acqua, e sento qualcuno abbracciarmi da dietro.
Mi giro e vedo hunter.
Gli sorrido, e lui si avvicina sempre di più a me annullando la distanza.
Stranamente peró ora mi sento osservata, perciò mi stacco, e vedo joey fissarci con i pugni chiusi.Faccio finta di niente e salgo sulle spalle di hunt.
"Piccola vinceremo" mi dice battendomi il cinque.
Iniziamo tutti a schizzarci, e rimaniamo solo io, hunt, cam e joey."Birlem, è tra noi 2" lo sfido divertita.
"3...2...1... via!" Urla brandon.
Io e joey ci prendiamo le mani e iniziamo a spinger per farci cadere, e per vincere decido di stuzzicarlo."Joey sei carino oggi" gli sussurro mordendomi il labbro.
"A-anche tu" dice distraendosi.
Allora io lo faccio cadere vincendo la lotta.
Sul serio è così scemo?
No, lo sei tu, perché lo ami e non lo ammetti.
Potrà pure essere così, ma ora sto con hunter e sono felice.
Seh, e io conosco trump.
Senti zitta okay?okay.Lascio perdere la mia coscienza e scendo dalle spalle di hunter mentre mi mette un braccio sulle spalle guardandomi fiero per la nostra vittoria.
"Birlem sei debole"
"No, tu mi hai provocato" replica lui come per difendersi.
"Ma non è vero. Io? Pff" sto mentendo spudoratamente haha.
"Si, hai fatto quella cosa... qyella cosa col labbro"Meno male che non c'è hunter adesso altrimenti la cosa si sarebbe fatta davvero imbarazzante.
"Quale? Questa?" Ripeto il gesto col labbro e lui deglutisce.
Incrocio le braccia sul petto e lo guardo ridendo.
"Davvero joey?" Ridacchio divertita.
"Beh..." è evidente che non sa che dire."Dai ragazzi venite!" Ci urla cameron mentre mangia una grossa fetta di pizza.
Joey prende la mia mano provocandomi tanti brividi che si percorrono dalle gambe alla schiena.
Che mi succede?
Oh ma ci fai o ci sei?
Oh ancora tu?
Non ti liberi facilmente di me.
Ma va a fanculo.Joey inizia a correre verso i ragazzi seguito da me.
"La mia pizza dov è?" Chiedo gentilmente a blake andando da hunter che era tutto solo al telefono.Riesco a sentire un po della telefonata.
"Si luna. Si, ci vediamo domani"
"Anche tu mi sei mancata"dice alla presunta luna.
Credo luna blaise.
Quando si accorge della mia presenza cambia subito argomento.Chiude la telefonata e mi sorride.
"Con chi parlavi? Luna blaise?"
"Uhm... si" ammette.
"E... domani dovete vedervi per cosa?" Mi informo alzando un sopracciglio.
"Beh... lei e loren ritornano in città e mi hanno chiesto di andare da luna"
Risponde grattandosi la nuca.
"E perchè non volevi dirmelo?"
"Perchè credevo che tu fossi gelosa di luna."
"Dovrei esserlo?"
"N-no" balbetta arrossendo.
"Huntah che mi nascondi?"
"N-niente" continua a balbettare.
"Dai hunt dici"
"Lei mi piaceva. Ma non preoccuparti a me piaci tu"Finalmente l'ha ammesso! Cioè... e se domani mi tradisce? Come faccio a scoprirlo?
Seguili no?
Uhm... buona idea!"Okay hunt" lo liquido andando da cameron.
"Cam domani mi aiuti a pedinare hunter che deve andare da una certa luna?"
"In realtà domani ho un photoshoot"Sbuffo e vado da joey.
"Joey domani mi aiuti a pedinare hunter?"
"Si, ma... come mai?"
"Si deve incontrare con luna blaise"
"E.."
"E voglio capire cosa devono fare. Tutto qui"
"Okay okay"Da lontano vedo hunter che mi rivolge un grosso sorriso.
Ma io mi chiedo, come mai balbettava? Proprio non capisco.