Intro 👭

4.5K 253 10
                                    

«Cazzo, devo ricordarmi di non fare mai più scommesse con voi due bastardi», sibilò la ragazza, sferrando un cuscino contro al viso di Hunter, il gemello maggiore dei due che emise un breve gemito di finto dolore.

Brandon scoppiò a ridere. «Tutte le volte dici così, ma poi alla fine scommetti e perdi», fece la linguaccia a Sierra che ribatté con un'altra cuscinata verso il suo braccio poi fu pronta per sferrargliene un secondo.

Hunter fece in tempo ad alzarsi dal letto della sua migliore amica, prima che il fratello gli finesse addosso, rotolando dalla sua parte per scappare dalla cuscinata di Sierra.

«Vi odio, bastardi!», strillò Sierra, stringendo le mani a pugno nei capelli castano scuro mentre li fissava con occhi iniettati di sangue.

«Hai perso quindi ora paghi. Dovrai scrivere a Chloe Dillon fingendoti un ragazzo», la voce di Hunter si fece subdola mentre guardava di sottecchi la ragazza in attesa di una sua reazione che arrivò all'istante.

Sierra sbiancò di colpo poi prese a boccheggiare senza più fiato, «Voi siete due folli! Se dovesse scoprire che in realtà sono una ragazza e per di più io, mi ammazza e poi ammazza anche voi altri», sibilò a corto di voce.

In risposta i gemelli Riddle scrollarono le spalle, «Amen. Attenderemo quel momento con una ciotola di popcorn tra le mani.»

«Bastardi.»

Fake Boy [Youth Series ~ Book #15]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora