17 👭

2.7K 211 6
                                    

She likes banana 🍌:
▶ 🔘──────── 00:31
"I've been running through the jungle
I've been running with the wolves
To get to you, to get to you.
I've been down the darkest alleys
Saw the dark side of the moon
To get to you, to get to you.
[Chloe strilla con euforia] Chase, ho cantato bene?
[Ride istericamente, completamente ubriaca]"

━ ━

Sierra sentendo Chloe cantare, completamente stonata e ubriaca, scoppiò a ridere nel bel mezzo della notte. Sua sorella picchiò sul muro per incitarla a stare zitta quindi serrò le labbra e si infilò le cuffiette nelle orecchie per riascoltare quel messaggio vocale.

Rise ancora, rendendosi conto che Chloe non era come dava sempre a vedere. Le avevano imposto di essere in quel modo e ormai l'aveva capito. I suoi genitori l'avevano obbligata ad abbandonare la sua passione quindi per lei fu facile intendere che anche le persone con cui usciva, erano state scelte da loro per il loro ceto sociale elevato. Le dispiaceva così tanto per lei. Chloe voleva qualcuno di vero nella sua vita e non solo persone che erano interessate unicamente ai suoi soldi.

La mora emise un sospiro dispiaciuto poi decise di rispondere al messaggio vocale di Chloe, anche se lo avesse letto la mattina seguente, dopo essersi resa conto di quello che aveva fatto.

━ ━

Mysterious boy 💀:
Sei leggermente stonata, ma leggermente
però sei stata brava ❤️
Buonanotte Chloe! ❤️
02:11 ✔️✅

Fake Boy [Youth Series ~ Book #15]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora