uno

525 19 0
                                    

'E per finire questo è il bagno' ci fa vedere il signor Wilson.
La mia migliore amica si gira verso di me con sguardo sognante e lo stesso faccio io. Annuisce.
'La prendiamo' sorride la mora mentre io porgo i soldi al Signore.
Ci da 2 paia di chiavi.
'Arrivederci ragazze' sorride per poi uscire dell'enorme villa bianca (⬆️)
Appena esce, Jessica inizia a saltellare seguita da me
'ABBIAMO UNA CASA INSIEMEEEE' urla ridendo
Annuisco sorridendo guardandomi attorno e cercando di realizzare che questa è casa nostra.
E una villa molto grande, che ci hanno comprato i nostri genitori essendo entrambe le famiglie molto ricche.
La mamma di Jessica, è una direttrice di banca, e suo papà e un avvocato.
Mia mamma è una famosa stilista conosciuta in tutto il mondo e mio padre dirige un importante azienda di famiglia.
Le nostre mamma si conoscono da 17 anni, si sono conosciute in ospedale proprio quando io e Jess stavamo per nascere. Jess e 4 giorni più grande di me.
Prendo la mia valigia seguita dalla mia migliore amica e mi dirigo al piano di sopra.
'QUELLA A DESTRA E MIA!' urlo per poi entrare nella stanza.
È molto grande, di color beige, ha un bagno e un balcone gigantesco, in pratica è uguale a quella di Jess apparire per il colore, la sua e Bordeaux.
Poggio le mie due enormi valige nere sul bordo del letto e mi dirigo in bagno per aggiustarmi il trucco.
Presumo che non ci sia nulla da mangiare quindi dovremo andare a fare la spesa e non posso uscire come uno zombie con tutto il mascara colato.
Vado al piano di sotto dopo essermi aggiustata il trucco e apro il frigo. Come ho detto, e vuoto
'JESS!' la chiamo
Sento dei passi giù dalle scale di pietra e subito dopo spunta la mia migliore amica con il cellulare in mano.
'Dimmi'
'Non ce niente da mangiare, quindi dobbiamo andare a fare la spesa' ci andrei anche da sola, peccato che non abbia ne la patente, ne la macchina, a differenza di Jessica.
Annuisce leggermente prendendosi la felpa rossa dell'adidas che aveva poggiato prima sul divano in pelle nera.
Afferrò anch'io la mia giacca in jeans essendo a Settembre. Prendiamo entrambe le chiavi e usciamo da casa.
***
'PERCHÉ HAI PRESO COSÌ TANTO CIOCCOLATO?! E TROPPO!' Mi rimprovera la mora al mio fianco mentre tiene in mano 2 buste della spesa
'IL CIOCCOLATO NON È MAI TROPPO' ribatti poggiano le 2 buste della spesa per terra per poi aprire la porta di casa.
'AH, MA TI FARÀ SOLO INGRASS-' Non finisce che il mio iPhone 8 inizia a suonare
Appena leggo sullo schermo il nome 'Mami❤' rispondo
'Ciao Mami'
'Ciao tesoro, tutto bene?' Domanda
'Si, tutto ok, voi?'
'Bene, avete mangiato?'
'Siamo appena tornate a casa, abbiamo fatto la spesa'
'Va bene, senti tesoro, domani sera ci saranno dei ospiti a casa, dei miei cari amici di lavoro con loro figlio, ci saranno anche Luisa e Will, quindi dovete venire anche voi' 
Sbuffo leggermente.
Luisa e Will sono j genitori di Jessica
'Ok, avverto pure Jessica'
'Va bene tesoro,a domani e ricordati, dovete essere eleganti'
'Va bene mamma, a domani' e riattacco. 
'Jess domani siamo a cena a casa mai, ci saranno anche i tuoi e dei amici di lavoro di mia mamma, dobbiamo andarci anche noi e dobbiamo essere eleganti' Poggio le buste sul grande tavolo nero in cucina
La vedo annuire mentre poggia anche lei le buste
'Va bene, comunque io sta sera non c'ho voglia di cucinare, e immagino nemmeno tu, quindi, andiamo a mangiare fuori?'
'Ovvio bitch' affero il mio telefono che avevo poggiato poco fa sul tavolo e insieme usciamo di casa.

SPAZIO AUTRICE:
buonsalve limelights.
Come va la vita?
Come avrete notato, noi siamo una nuova pagina, siamo 2 ragazze pazze sfrenate dei Why dont we.
Se stai leggendo questa sotria, immagino tu sia una limelights.
Inizio con presentarmi.
Io sono Alessia, ho 12 anni, vivo a Parma e vado in seconda media alla Parmigianino.
Sono media di statura, ho occhi verde acqua e capelli castani/biondi
Ho un altro profilo qua su attpad, il mio profilo privato: baciamiistronzo
Eh nulla...spero che questa soria vi piaccia.
Intanto vi dico i giorni un cui posteremo.
Il Lunedì, posterò io.
Il Martedì posterà Martina.
Il Giovedì io
E per finire il Venerdì Martina
Vi salute mie care Limelights.
BACIONIIII👅
-Alessia🤙

Alone? ||Why don't we||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora