'Smettila di prendere le mie patatine' do uno schiaffo per l'ennesima volta sulla mano di Daniel che in risposta mi fa la linguaccia.
'Bastardo' sussurro guardandolo mentre cerca di fare una smorfia ma fallisce miseramente facendomi ridere insieme a lui, e dio, che risata...
'Ma state insieme?' Domanda James guardandoci
Mi giro verso Daniel e lui fa lo stesso 'No, assolutamente no' risponde il moro al posto mio mentre io lo Guardo tipo:'io con lui? Blah che schifo!'
'Comunque...Non abbiamo ancora parlato...' sorride James
'Il ragazzo?' Fa un sorriso malizioso guardando me e Jessica.
Mi strozzo con la coca Cola e sposto spontaneamente lo sguardo su Jack che mi sta guardando.
'No...' sussurra la mia migliore amica guardando Corbyn.
Credo che lei provi qualcosa per corbyn, ma non voglio chiederglielo, sarà lei a dirmelo.
'No' dico anch'io
'Ti pareva...' sussurra James
'Cosa?' Domando
Beh si, non mi sono mai innamorata di nessuno, tranne 1 volta di James...mi piaceva quando avevo 13 anni e il 15, poi però lui a 16 anni si è fidanzato. Sono stata male per ben 2 mesi, mamma e Jessica mi consolavano ogni sera poi però mi sono ripresa e ho giurato di non innamorarmi mai più.
James l'ha saputo quando aveva 17 anni, io e Jessica ne stavamo parlando e lui ci ha sentite.
'Intendo...Non ti sei mai fidanzata, ti sei innamorata solo 1 volta, è scontato che tu non sia fidanzata...' sorride James prendendomi le mani e stringendole.
Sposto lo sguardo su Jack che fulmina le nostre mani intrecciate.
Non so perché ma stacco le mani da quelle di James.
James mi guarda confuso ma lascio perdere.
'Voi ragazzi?' Domanda ai 3.
'Noi 2 no, corbyn si' risponde Daniel.
Guardo immediatamente Jessica che abbassa lo sguardo
'Davvero?' Chiede James
'E come si chiama?' Intervengo.
Devo indagare
'Christina' risponde shallo
'Harris?' Chiede James mentre corbyn annuisce con un sorriso stampato in faccia
'Oh si, è una mi amic-'
'Andiamo' dice Jess interrompendo James
'Cosa? Ma sono solo le 21.30'
'James andiamo' intervengo
Lui sembra capire la situazione è alterna lo sguardo tra Jessica e Corbyn per poi annuire
'Noi restiamo un altro pò, ciao ragazzi' sorride corbyn, davvero e così ingenuo?
'Ciao' saluto guardando Jack.
Mi guarda e sorride leggermente.
Che sorriso.
Abbasso lo sguardo con un sorridendo cercando di non farmi vedere mi copro con i miei lunghi capelli castani.
'Andiamo' sussurra James nel mio orecchio sorridendo.
Ci allontanano da lì e andiamo verso la jeep di James.
Entriamo.
Jessica si siede davanti e poggia la testa sul finestrino.
Ne io, ne James parliamo.
Abbiamo entrambi capito cos'è successo infatti lui mi guarda allo specchio per confermare ciò che pensa.
Annuisce per confermare la sua ipotesi.
Mette in moto e partiamo
'Mi piace Corbyn' dice di punto in bianco.
Sorrido
'Si era capito sorellina'
'Ma è fidanzato...' sussurra
Mi avvicino a lei e l'abbraccio insieme a James.
'Tu, All, devi dirci qualcosa' sorride James.
Oh no...
'Jack Avery mhhhh' ride
'Smettila!' Rido
Mentre Jessica sbarra gli occhi.
Finalmente arriviamo a casa
'Ciao panda' mi saluta James
'Ciao gigante' sorrido.
Entriamo in casa
Senza dire nulla vado in camera mia, mi cambio, mi strucco e filo a dormire.
***
'Hey, All, svegliati' chi se non Jessica?
'Ancora 5 minuti'
'No dai, dobbiamo andare a scuola e poi qualcuno ti ha scritto' dice per poi uscire da camera mia
Sbuffo leggermente e mi alzo.
Afferro il mio iPhone e guardo chi mi ha scritto
Da curlyboy❤:
Buongiorno pulce
A Curlyboy❤:
Giorno riccio
Da curlyboy❤:
Ci sei oggi a scuola?
A curlyboy❤:
Yesss
Da curlyboy❤:
Bene...ci vediamo a scuola, ciao scimmietta
A curlyboy❤:
Non ero una pulce?
Da curlyboy❤:
Ora sei una scimmietta😉Non rispondo e comincio a prepararmi iniziando con la doccia.
BUONGIORGIO BELLA GENTE,
SOORATEMI SE NON HO POSTATO GIOVEDÌ MA NON HO AVUTO TEMPO, IN OGNI CASO OGGI USCIRABNO 2 CAPITOLI, IL MIO, E QUELLO DI MARTY CHE DOVEVA USCIRE VENERDÌ.
STAI LEGGENDO
Alone? ||Why don't we||
Fanficuno semplice sguardo può cambiare la vita di 4 semplici ragazzi? Allison Davis e Jessica Williams, 2 migliori amiche che da poco si sono prese una casa tutta loro. le giovani 17enni avranno dei nuovi compagni di classe. le 2 giovani non sanno cosa...