*leggete spazio aitrice*
Jessica
'Usciamooo' dico per l'ennesima volta 'Noo' risponde Jonah 'Daii mi sto annoiando' dico 'No' rispondono 'Ma se usciamo in centro?' Domanda Jack 'Buona idea' dice Corbyn 'Ma allora voi siete proprio ritardati 'Ma cosa vuoi, lo proponevi te allora' mi risponde Corb 'Cosa lo proponevi te? Ma allora sei proprio rincoglionito, ve lo sto chiedendo da 30 minuti di uscire e adesso mi dici che non l'ho proposto?' Lo guardo, ha quella faccia da schiaffi 'Già' risponde in modo beffardo 'Oddio ma io ti uccido' vado verso di lui ma poi mi sento sollevata 'Jonah lasciami a terra!' Urlo e i ragazzi ridono, e Corbyn mi mostra il terzo dito 'No ma poi quanti pesi sei leggera come una piuma' dice 'Sarò leggera ma anche vendicativa, e ora lasciami giù, giuro che sto tranquilla' dopo queste parole lui mi posa a terra 'Mi vado a cambiare' dico guardando i cinque idioti, li guardo in modo minaccioso e salgo. Entro nella stanza e prendo un una maglia a maniche lunghe ma che è corta come maglia, è color bordo e poi prendo dei jeans neri a vita alta e come scarpe le Nike Air force one. Come trucco metto mascara, un po' di correttore e rossetto bordeaux. Finito di vestirmi scendo giù. 'Stai decisamente meglio così' commenta Jonah 'Grazie' prendo le chiavi di casa, li faccio uscire tutti e per ultimo esce Corbyn allora gli tiro uno schiaffo leggero sulla testa. Chiudo la porta di casa. Siamo appena arrivati in centro, vedo un muro con un graffito allora decido di farmi un selfie 'Se vuoi ti faccio io la foto' dice Corbyn prendendo il mio telefono 'Come mai così gentile?' Domando ridendo 'Boh ahaha' mi metto in posa e ne faccio una 'E venuta benissimo' dice guardandola 'Thanks' 'Raga facciamo una foto tutto insieme' propongo chiedo a un passante di fare la foto, i ragazzi si mettono in posa e Jack mi prende sulle spalle, facciamo la foto sorridendo 'Grazie' guardo il signore 'Di niente' guardo la foto ed è venuta davvero bene 'Guardate' dico mostrando la foto 'È bellissima' dice Daniel 'Soltanto perchè ci sono io' li guardo 'Tu sei quella che la rovina' risponde Corbyn 'Io primo o poi ti soffoco nel sonno' Lo guardo e i ragazzi si mettono a ridere, passeggiamo e qualcuno mi tocca la spalla, mi volto e vedo Froy 'Oddio ciao' dico abbracciandolo 'Ehi' dice 'Come va?' Lo guardo 'Benissimo, sei con i ragazzi' Mi Domanda guardandoli 'Già' rido 'Beata tra i ragazzi eh' sorride i ragazzi si avvicinano e iniziano a salutare Froy 'Va bene, adesso vi lascio. Ci vediamo' mi saluta dandomi un bacio all'angolo della bocca e lo vedo allontanarsi 'Avete visto, mi ha baciato all'angolo della bocca' inizio a sclerare 'Ci prova' sento il tono di Jonah come se fosse infastidito, boh forse è una mia impressione. E la serata si conclude tra risate e litigi tra me e Corbyn.
SPAZIO AUTRICE:
Ciao gente come va?
Volevamo avvisarvi che sospenderemo i capitoli per circa 2 settimane per problemi di famiglia.
Mi dispiace davvero tanto, ci vediamo tra 2 settimane
-Martina
STAI LEGGENDO
Alone? ||Why don't we||
Fiksi Penggemaruno semplice sguardo può cambiare la vita di 4 semplici ragazzi? Allison Davis e Jessica Williams, 2 migliori amiche che da poco si sono prese una casa tutta loro. le giovani 17enni avranno dei nuovi compagni di classe. le 2 giovani non sanno cosa...