42 🕒

2.6K 214 9
                                    

La mattina seguente, Mandy si svegliò con un forte mal di testa a pomparle nel cranio e i capelli gonfi e odoranti di vodka alla menta, cosa che le fece storcere schifata il naso.

Massaggiandosi le tempie con le mani, la ragazza si alzò dal letto e barcollando, provò a fare pochi passi, ma inciampò su qualcosa o meglio qualcuno e cadde di viso contro il pavimento, picchiando fortemente la guancia. Dalle sue labbra sfuggì un gemito di dolore che soffocò con una mano davanti alla bocca poi sbattendo le ciglia marroni scuro, si guardò in giro con circospezione. Spaparanzate per terra, nella sua camera da letto, c'erano Effie e Briana che continuavano a ronfane tranquillamente.

«Ma che diavolo?», blaterò Mandy scioccata, mettendosi poi seduta per terra e incominciando a massaggiarsi la guancia arrossata. Come ci erano finite le migliori amiche di sua sorella in camera sua? Quanto avevano bevuto ieri sera? Forse Effie aveva esagerato a comprare tutto quell'alcool che si erano sgolate una volta arrivate a casa di Morgana.

«Cazzo, la mia testa...», biascicò, sentendo la sua testa pulsare ancora mentre tutto intorno a lei incominciava a girare, come se fosse una trottola.

Gattonando fino al suo letto, Mandy afferrò il suo cellulare e quando lo sbloccò per poco non le venne un infarto. Perché cazzo era nella chat di Asher?

Mandy, pallida come un cencio, abbassò lo sguardo verso la conversazione poi scorse col dito verso il basso per tornare indietro e leggere quello che gli aveva scritto. Incominciò a boccheggiare, quando si rese conto di aver confessato al suo migliore amico di essere innamorata di lui e che lui aveva anche visualizzato i messaggi.

«Cazzo, da ubriaca ho fatto più danni che da sobria», borbottò in ansia per poi sospirare pesantemente e chiudere gli occhi per alcuni secondi, giusto il tempo di farsi passare quel forte mal di testa.

«Devo assolutamente scrivergli. Dirgli che non è vero niente e che ero semplicemente ubriaca», Mandy riaprì gli occhi poi sbloccò nuovamente il suo cellulare, pronta per scrivere al suo migliore amico.

3 a.m. [Youth Series ~ Book #13]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora