I due ragazzi scesero dall'auto – dopo quasi mezz'ora di strada – nel quartiere in cui avevano vissuto con le loro famiglie, quando erano stati bambini e un gelido vento si sfracellò contro di loro, facendoli tremolare nei loro cappotti.
Mandy strabuzzò gli occhi dopo che Asher le disse di guardarsi alle spalle e lo ebbe fatto, ritrovandosi poi davanti ad un piccolo parchetto. Quel parchetto. Quello dove i due ragazzi si erano conosciuti all'età di otto anni e che in quel momento era stato abbellito da delle candele elettroniche – quello per colpa del vento, sennò le avrebbe spente subito – e da una coperta di pile rossa su cui era appoggiata la bambola preferita di Mandy, ovvero quella che quei tre bulletti avevano minacciato di rompere.
«Che cosa significa, Ash?», domandò a corto di parole lei poi boccheggiò per alcuni secondi, prima di avvicinarsi con passi lenti e incerti verso la coperta.
«Ti ho portata dove tutto è iniziato», replicò lui, avvicinandosi a lei e raccogliendo da terra la bambole dai capelli rossi e consegnandola, insieme ad una grande sorriso, «E grazie a questa bambola e alla mia voglia di fare l'eroe, se siamo diventati amici e poi migliori amici.»
Mandy prese la bambola tra le mani, fissandola con stupore e accarezzandole i capelli stopposi e rovinati dal tempo, si rese conto che Asher l'aveva conservata per tutto quel tempo senza che lei ne fosse a conoscenza, «Ash...»
Lui esalò un profondo respiro, leccandosi il labbro inferiore mentre guardava il cielo farsi sempre più scuro. Lo maledisse mentalmente poi tornò a guardare la sua migliore amica intenta ad accarezzare la sua vecchia bambola.
«Sappi che non farò quel grande discorso perché sai che faccio schifo a farli quindi te lo dirò chiaro e tondo. Ti amo Mandy e voglio stare con te», Mandy emise un ansito sorpreso mentre gli occhi le diventavano lucidi per la gioia, «Mandy Mcallister vuoi diventare la mia ragazza e rimanere comunque la mia migliore amica?», chiese infine.
Mandy annuì voracemente poi gli gettò le braccia al collo, sorprendendolo positivamente e premette le sue labbra su quello di lui mentre lui le avvolse le braccia intorno alla vita per stringerla maggiormente a sé.
«Sì, Asher, voglio diventare la tua ragazza», gli soffiò sulle labbra una volta staccata, anche di malavoglia, da esse e sorridendogli radiosamente mentre il suo cuore batteva furiosamente nel petto per la felicità. Asher ricambiò felicemente il sorriso poi tornò a baciarla mentre la pioggia incominciava a cadere su di loro, facendo da sottofondo a quel bacio pieno d'amore e importantissimo.
━ ❖ ━
missmcallister ha pubblicato una foto
Persone a cui piace asherstone124, blackmorgana, lucky_williams, lizzyevansx, _effie, bubblelottie, megan.pine, brianaknox e 757 persone
missmcallister i #masher sono ufficialmente una coppia 🎊
[Persone taggate: @asherstone124]
Visualizza tutti e 127 i commenti
blackmorgana @asherstone124 trattamela male e giuro su Dio che ti stiro sotto alla macchina 😁
lizzyevansx congratulazioni ragazziiiii 🎊
lucky_williams omg sono felicissima per voi!
asherstone124 quel #masher saremmo noi? 😅
_effie trattala bene sennò ti tingo i capelli di giallo canarino mentre dormi!
missmcallister @blackmorgana sorellona 💗
bubblelottie benvenuta ufficialmente nella famiglia Stone 💗
missmcallister @lizzyevansx grazie Lizzyyy 💜 💜
username1 aaah che sfiga si sono fidanzati!
username2 ^concordo...
missmcallister @lucky_williams grazie Lu! | @_effie ma hahaha 😂 😂 | @bubblelottie grazie tesoro bello 💜
missmcallister @asherstone124 sì, amore, sono i nostri nomi uniti 💜
username3 è da un po' che vi seguo... sono così felice che vi siate messi insieme, vi meritate tanta felicità 💗
julisevermilion ^almeno loro si sono messi insieme mentre per le fans dei #dinny niente 😅
dustinhatch6 @julisevermilion bitch 😒
STAI LEGGENDO
3 a.m. [Youth Series ~ Book #13]
Novela JuvenilTREDICESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove una ragazza tartassa di messaggi il suo migliore amico, tutti i giorni alle tre del mattino. #29 in Storie Brevi 15.11.17 #9 in Storie Brevi 24.11.17 #2 in Storie Brevi 05.12.17 #1 in Storie Brevi Dal 07.12...