58 🕒

2.5K 225 25
                                    

Mandy 👑:
Invio di 1 foto in corso...
"Dici che devo pubblicarla questa foto su instagram?"

"Dici che devo pubblicarla questa foto su instagram?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Invio di 1 foto riuscito alle 03:00

Ash 💖:
No.
03:07 ✔️✔️

Mandy 👑:
Perché?? Sono brutta???
03:07 ✔️✔️

Ash 💖:
No, sei stupenda, ma non voglio che altri
ragazzi vedano questa foto
03:08 ✔️✔️

Mandy 👑:
Quindi sei geloso?
03:08 ✔️✔️

Ash 💖:
Molto geloso di ciò che è mio.
03:09 ✔️✔️

Mandy 👑:
Oh, sono tua?
03:09 ✔️✅

━ ❖ ━

Il ragazzo scalciò le lenzuola in fondo ai piedi del letto poi si alzò e uscì con passi pesanti dalla sua stanza per entrare in quella di Mandy. La trovò col cellulare in mano ad illuminarle debolmente il viso mentre muoveva i piedi a ritmo di musica che stava ascoltando con le cuffie dell'iPod che le aveva regalato un anno fa per il suo compleanno.

Sulle labbra carnose di Asher nacque un ghigno che non prometteva nulla di buono poi si lanciò sul letto di Mandy che emise uno strillo acuto e terrorizzato, «Sì, sei mia.»

La ragazza, con la bocca semiaperta e gli occhi spalancati, gli tirò uno schiaffo su un braccio che lo fece solamente ridacchiare. «Coglione mi hai fatto venire un infarto», sbraitò lei, sentendo il suo cuore battere con frenesia nel suo petto.

Lui ghignò nuovamente, sdraiandosi poi al suo fianco e fregandole una cuffia per sentire quello che stava ascoltando. La voce di Sophie Beckinsale(*) gli riempì la testa con una canzone pop punk che Mandy non faceva che cantare da più di un mese, ovvero da quando aveva comprato il primo album della cantante.

Mandy si mise su un fianco, gonfiando le guance che si erano colorate di un rosa acceso, «Chi ti ha dato il permesso di prendere la mia cuffia?», domandò lei, mostrandogli poi un sorriso divertito.

Asher le diede un buffetto sul naso poi ricambiò il sorriso con dolcezza, «Il tuo migliore amico.»

Lei fece spallucce, «Oh be' è stronzo quindi non starlo ad ascoltare!»

«Ehi!», esclamò offeso Asher, pizzicandole poi un fianco, facendole perdere un battito e arrossire ancora più, «Posso dormire qui?», chiese infine, accarezzandole con dolcezza una guancia bollente che sotto al suo tocco sembrò andare direttamente a fuoco.

Mandy acconsentì con una mossa positiva del capo, «Ma solo se mi abbracci.» Il ragazzo l'accontentò subito. Avvolse le sue braccia muscolose intorno alla vita magra della ragazza e la strinse contro suo petto, percependola tremare brevemente e sospirare pesantemente una volta stretti in quel abbraccio che fece star bene tutti e due.

«Buonanotte, Mands.»

«Buonanotte, Ash.»

(*) Sophie apparirà in Rumors e diventerà molto amica con Kenzie.

3 a.m. [Youth Series ~ Book #13]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora