Amy pov
Sbadigliai e mi stropicciai gli occhi.
Erano le sei in punto.
Mi alzai dal letto prendendo la mia vestaglia rosa con i fiorellini.
Andai nella sala principale,dove tutti ancora dormivano beati.
Sul letto,dove la sera prima dormiva Elvys,c'erano Vector e Keroro. Entrambi russavano.
Risi appena.
Guardai il mio dolce Sonic riposare sulla poltrona,gli diedi un leggero bacio sulle labbra.
Era ormai due mesi che stavamo insieme...quanto potevo amarlo? Ogni volta che lo vedevo il cuore poteva battere più veloce di quanto lui potesse correre...
Lo vidi muoversi appena e sorridere nel sonno.
Sorrisi arrossendo appena per quanto fosse cucciolo quando dormiva.
Notai Shadow che cercava di spingere via il piede di Giroro dal viso,mantenni il mio sorriso e li sistemai entrambi coprendoli;stessa cosa feci con Alice e Garuru che dormivano abbracciati.
Wave dormiva sulla pancia di Storm insieme a Jet,il quale le dava le spalle e teneva un'espressione seria pure mentre riposava. Chissà se qualcuno sarebbe stato in grado di farlo sorridere a quel barboso!
Rouge e Knucles stavano sulla poltrona e dormivano beati,per terra stava invece Tails,che teneva in mano un cacciavite.
Espio stava con la testa sul letto e la schiena ricurva;era rimasto con Elvys per gl'ultimi due giorni...era stato davvero dolcissimo.
Mentre pensavo a quanto la riccia bruna potesse aver fatto aprire così tanto il camaleonte viola,sentì delle voci concitate provenire da fuori.
Mi affacciai alla finestra e vidi Akemi,Alarik,Elena ed Elvys allenarsi per la gara che ci sarebbe stata tra poche ore.
Ridetti appena notando la gatta lilla che sclerava contro il drago il quale,ad ogni singola parola di lei,sbuffava annoiato.
Elena cercava di farli smettere invano mentre la piccola Elvys stava in disparte.
Doveva essere stato traumatico per lei quello successo nella foresta...
Portai una mano al viso e abbassai poco le orecchie.Chi aveva potuto fare del male ad una piccola riccia così...?
Akemi:-ALARIKKK! DEVI SEGUIRE LE MIE REGOLE!-
Alarik:-MA SE TIPO A ME NON ANDASSE?!-
Akemi:-MA SE TIPO IO VOLESSI TIRARTI UNA CRANIATA?!?- si avvicinò a lui e finirono fronte contro fronte.
Alarik:-TI APRO CON UN LIBRO SE SOLO CI PROVI!!-La volpe bruna si mise in mezzo spingendo via il dragone.
Elena:-NON OSARE DARE FASTIDIO ALLA MIA AMICA!-
Lui soffiò dal naso vedendo Elena che abbracciava la gattina,la quale sorrideva contenta ricambiando l'abbraccio.
Akemi:-Aww! Grazie mille Ele!-Alarik la imitò facendo una vocina scema e muovendosi in maniera quasi ridicola.
Alarii:-Grazie Ele! Gne Gne-?!?- una potente talvolata,da parte della gatta lilla,gli arrivò in testa facendolo cadere al suolo.
Akemi sorrise di sfida e disse con voce demoniaca ma carina allo stesso tempo.Akemi:-Ops! Sono proprio una bimba sbadata!!ihihih!-
Elena scoppiò a ridere come una matta vedendo il bernoccolo rimasto sulla fronte del drago,anche io risi appena portandomi la mano alla bocca.
Alarik grugnì infastidito alzandosi.Alarik:-Simpatiche...ELVYS! VIENI! FACCIAMO UN ULTIMA PROVA!- la piccola riccia sobbalzò e annuì avvicinandosi con la testa bassa.
Non sembrava essere in vena.Akemi le sorrise alzandole il viso.
Akemi:-Tranquilla Elvys! Ci sono io con te! Forza!Vinceremo questa gara!!-
La riccia arrossì appena regalandole un leggerissimo sorriso.Alarik posizionò gli occhiali sul naso e attivò la sua tavola,la quale si accese di varie luci fluo.
Alarik:-Basta smancerie. Andiamo.-
Elena gli diede una codata ed accese i pattini.
Elena:-Non fare tanto lo sbruffone...Alarik Dragon- disse con aria acida la volpe mentre Akemi le sorrideva e si posiziona in capo al gruppo.Akemi:-Pronti?-
I mebri del team annuirono.Akemi:-Allora scateniamo l'inferno.-partirono tutti e quattro lasciando dietro di loro solo delle scie di vario colore.
STAI LEGGENDO
"Balla e non smettere mai"-Storia Sonic OC
FanfictionIl mio nome è Akemi le Chat,ho 16 anni e vi voglio raccontare la mia storia.La Storia di come sono morta e...- Hikari:Akemi! Fai la seria! Akemi:Si si! scusa mamma! come avrete ben capito mi piace scherzare parecchio, adoro la danza e conosco il Tea...