Proxy

834 27 24
                                    

È un gruppo WhatsApp

Toby : Ey

Masky : ciao

Hoodie : ciao

Rouge : ey!

Toby : ho appena notato che Rouge nella foto del gruppo non c'è!

Rouge : Tranquillo Toby, o scelto io di non esserci, odio le foto, soprattutto quando ci sono io dentro!

Toby : aaahh! Ok

Masky : parlando di cose importanti! Siete riusciti a procurarvi ciò che ci serviva?

Toby : si signore!

Rouge : si

Hoodie : Yes!

Hoodie : ma secondo voi, Jeff è riuscito a convincere Liu a uscire sta sera?

Rouge : ma si! Jeff è ingamba! E poi Liu è suo fratello, qualche trucchetto per costringerlo o convincerlo, lo avrà sicuramente!

Masky : si probabilmente!

Hoodie : e se non ci riesce?

Toby : Hoodie, e dai! Non essere così pessimista! Sicuramente cel'ha fatta!

Rouge : già! Ora parlando d'altro! MASKY PERCHÉ PER FARTI UNA DOCCIA IMPIEGHI 1727469261 MILLENNI!?!?

Masky : ho molti capelli! Non è colpa mia!

Hoodie : Toby hai mangiato tu i miei cereali? In somma qualcuno meli ha finiti tutti!

Toby : non guardare me!anzi sto sulla tua stessa barca! HANNO MANGIATO TUTTI I WAFFLAS!! 😭😭😭😭

Hoodie : allora chi è stato!?

Masky : anche a me è successa una cosa simile! Avevo fatto una torta, e poi l'ho messa sotto al gas con un biglietto con su scritto "non mangiarmi" e qualcuno l'ha mangiata lasciando un altro biglietto con su scritto "non prendo ordini dalle torte"

Toby : Noooooooooooooooooo! Questa è una genialata!

Hoodie : si, abbastanza, ma allora chi è stato!?

Rouge : em...

Toby : ROUGE!!!!

Hoodie : ROUGE!!!!

Masky : ROUGE!!!!

Rouge : scusate! 😅

Masky : 😒😑

Hoodie : bene! Ma la prossima volta.....EVITA!

Rouge : ci proverò! 😅😅😊😊

Toby : OOOO!

Masky : GUARDA UN PO'!

Hoodie : cosa?

Toby : Rouge, ha mandato la faccia imbarazzata!

Masky : e lo ha fatto solo a te!!

Hoodie : CRETINI!! ERA IMBARAZZATA PERCHÉ SI È SPAZZOLATA TUTTO IL CIBO! E BASTA!

Masky : ceeeeeeeeerto! *sarcasmo*

Toby : 😂

Rouge :.......

Hoodie : VI ODIO!!!!

Rouge : ma....😢

Hoodie : NON TU! STI COGLIONI!

Rouge : ah! Ok! 😶

Toby : GUARDA!! LA SHIP!!

Masky : 😂😂😂😂

creepychat Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora