L. Jack

340 14 0
                                    


Hoodie : ciao Jack!

L. Jack : ciao, a cosa devo l'onore di scrivermi?

Hoodie : penso sia arrivato il momento di saldare il favore per te!

L. Jack : cosa!? Proprio oggi!? Proprio oggi che sto con EJ!?

Hoodie : si, ho meglio, sta sera!

L. Jack : ma sta sera c'è la festa di San Valentino!

Hoodie : lo so!

L. Jack : n-non vorrai mica, che io venga con te, giusto?

Hoodie : non con me ma con qualcuno devi venire!

L. Jack : dio! I doppi sensi!

Hoodie : senti, sta zitto!

L. Jack : uff ok! Ma perché ora non mi spieghi meglio?

Hoodie : ok, semplicemente! Tu sta sera verrai al ballo con Rouge, me e Masky, ma non farti strane idee! Accompagnamo tutti e 3 Rouge

L. Jack : beh, lei mi è molto simpatica! Quindi, si può fare! Ma...c'è un problema! Anzi 2!

Hoodie : sarebbero?

L. Jack : avevo detto a Jill di essere Gay, (e lo sono) ma se mi vede con una ragazza, penserà che gli ho mentito! E ricomincerà a tormentarmi!! E cosa più importante! Io volevo stare con EJ!!!

Hoodie : 😐 ok...beh, in quanto a Jill, dovrai sacrificarti, e per quello che riguarda EJ, potrai passare il tempo con lui, ma devi anche stare con Rouge, non devi fare nulla di speciale per lei, solo far vedere che sei andato con lei! Facile, no?

L. Jack : beh, per la questione di EJ va bene! Ma per Jill, no!

Hoodie : mi dispiace ma melo devi! Ti ricordi, che EJ aveva iniziato a vedersi con una ragazza, che conosceva da prima di diventare creepypasta? E ti ricordi, che tu l'hai uccisa per gelosia? E ricordi, che ti avevo visto? Bene! Io ho tenuto la bocca chiusa con EJ, ora tocca a te saldare il favore!

L. Jack : uff...va bene...

creepychat Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora