L. Jack : Liuetto! Come sta andando con Jeff? 😋😏Liu : UNO SCHIFO!!!
L. Jack : perché!? 😨
Liu : beh...ho fatto il coglione!
L. Jack : spiega!
Liu : beh...praticamente, stavamo parlando! Tranquillamente! Quando, mi fa una battuta, io rido, lui ride, piano, piano smettiamo di ridere, e ci guardiamo negli occhi, piano, piano i nostri volti si avvicinano e cu baciamo!
L. Jack : GESÙ! ma scusa, perché sarebbe andata male allora?
L. Jack : hai messo la lingua nel bacio, ma lui non voleva e ti ha staccato? O cosa così?
Liu : beh...in realtà, è stato lui ad aggiungere la lingua, che io ho accettato! Ma...mi sono lasciato un po' andare...e...li ho messo una mano sotto la maglia...poi...mi ha staccato..........mi sto vergognando come lo schifo!
L. Jack : beh...effettivamente è un po' imbarazzante...ma ora, Jeff è con te?
Liu : no...
L.Jack : dov'è?
Liu : aveva visto in lontananza Nina, e quindi, è andato a parlare con lei, lasciandomi solo...in un bar...
L.Jack : con quella puttan- cioè! Con quella lì!?
Liu : si, perché?
L.Jack : ora non odia Jeff?
Liu : si, in fatti penso la stia solo infastidendo...
L. Jack : ok, ma non può lasciarti solo in un bar il giorno di San Valentino! Ci fai pure una figura di merda!
Liu : lo so...ma non so proprio come dirli di non farlo!
L.Jack : quando torna, li dai una bella, cartella in faccia! Poi dici! “STRONZO DEL CAZZO! NON MI LASCI SOLO IN UN BAR IL GIORNO DI SAN VALENTINO! HAI CAPITO MERDINA!?“
Liu : merdina?
L.Jack : si! Perché?
Liu : è lui il maggiore
L.Jack : si, ma quello non c'entra! Ma se insisti! Dilli, merdone!
Liu : penso che eviterò quella parte e basta!
L. Jack : uffa! Va bene :(
Liu : devo lasciarti
L. Jack : no che non devi! Non siamo mai stati fidanzati!
Liu : HAI CAPITO!
L.Jack : ok, ok! Comunque sia! Perché?
Liu : sta tornando!
L. Jack : oh, ok...beh ciao Liu
Liu : ciao...