Hoodie

368 11 0
                                    


Rouge : CIAOOOOOO!!!

Hoodie : ehm...ciao...

Rouge : HO UNA GRANDE NOTIZIA!!!!!

Hoodie : cosa?

Rouge : PER NOI DUO HO ORGANIZZATO L'INTERA GIORNATA!! CON COSE DIVERTENTISSIME!!

Hoodie : cosa!? Perché!?

Rouge : E DAI! PENSAVI DAVVERO CHE IL GIORNO DI SAN VALENTINO LO AVREMMO PASSATO A CASA!?

Hoodie : beh...io...Rouge è che...

Rouge : ALLORA! PRIMA DI TUTTO PARLEREMO! MENTRE CAMMINIAMO PER IL BOSCO, FINO AD ARRIVARE IN CITTÀ!

Hoodie : Rouge io

Rouge : POI! UNA VOLTA ARRIVATI, ANDREMO AL RISTORANTE! DOPO AL BAR! E DOPO...

Hoodie : Rouge, io in realtà...

Rouge : CI SONO! DOPO TORNEREMO A CASA! ANDREMO IN CAMERA MIA E FAREMO UN EPOCALE BATTAGLIA RI CUSCINI!!!

Hoodie : ROUGE PORCA PUTTANA! LASCIAMI SCRIVERE!

Rouge : oh! Scusa tanto...

Hoodie : io...non voglio uscire con te...

Rouge : c-cosa? Perché!?

Hoodie : PERCHÉ!? Rouge! Ci shippano già tutti quanti! Uscendo in sieme il giorno di San Valentino, non faremo altro che buttare carbone sul fuoco! E non credo che a te non dia fastidio

Rouge : beh...si però...

Hoodie : scusa, ma preferisco di no

Rouge : ok, ma...ORA CON CHI ESCO!?

Hoodie : eh!?

Rouge : FARÒ UNA FIGURACCIA!! JILL E ANH CONTINUAVANO A PRENDERMI IN GIRO! DICEVANO CHE SICURAMENTE AVREI PASSATO IL SAN VALENTINO DA SOLA! E ORA NON POSSO DIMOSTRALI CHE DI SBAGLIAVANO!

Hoodie : Rouge, io...

Rouge : 😭😭😭

Hoodie : ey,ey,ey! Ascolta! Forse ho un idea! Io non è che sia il massimo come ragazzo! Ma so come puoi fregarle entrambe!

Rouge : mi aiuterai? Davvero?

Hoodie : certamente! Sei la mia migliore amica! Quindi, tu non uscirai con me! Uscirai con 2 ragazzi e ANCHE con me!

Rouge : neanche io sono il massimo...chi sarebbe disposto a fare questo?

Hoodie : un nostro carissimo amico e un altro che mi deve un favore!

Rouge : io...

Hoodie : che poi loro hanno a che fare, in un certo senso, con Jill e Anh!

Rouge : grazie Hoodie...grazie di cuore! ❤❤❤❤❤😘😍💋

Hoodie : oh! Figurati! Tu faresti lo stesso per me!

Rouge : grazie!

Hoodie : Tu Aspettami in camera mia! Io chiamo i due ragazzi e arrivo!

Rouge : ma...Hoodie, permetti una domanda?

Hoodie : certo!

Rouge : chi sono i ragazzi in questione?

Hoodie : io

Hoodie : Masky e Laughing Jack

creepychat Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora