L.Jill

421 14 4
                                    

Candy pop = C. Pop

C.pop : ciao Jill!

L. Jill : ciao...

C.Pop : che fai?

L. Jill : Candy, scusa ma non voglio parlare...

C.pop : perché? A me puoi dire tutto lo sai no?

L. Jill : s-si lo so, ma non voglio ne parlare ne pensare

C.pop : che succede?

L.Jill : SMETTILA DI FARE DOMANDE! Ho detto che non voglio parlarne!

C.pop : Jill?

L.Jill : i-io...scusa non volevo essere così scorbutica! Soprattutto con te! Ma sono davvero triste...

C.pop : spiegami!

L.Jill : vedi...L.Jack mi ha detto che è gay e che è anche innamorato di un ragazzo...

C.pop : J-Jill, a te piaceva Jack?

L.Jill : WOOOOOW! HAI SCOPERTO L'ACQUA CALDA! Lo sa l'intera creepyhaos che mi piace!!

C.pop : COME!? Lo sapevano tutti tranne io? 😭

C.pop : QUESTO SI CHIAMA ESCLUSIONE!

L.Jill : No! Questo si chiama ESSERE COGLIONI! Dai! È evidente che mi piace!

C.pop : boh! Io non ciò mai fatto caso!

L.Jill : sei davvero scemo!

C.pop : GRAZIE! ti voglio bene anch'io!

L.Jill : Candy?

C.pop : si?

L.Jill : non è che hai qualche battuta, va bene anche squallida! Mi potrebbero sollevare il morale...

C.pop : io ho sempre delle battute squallide! Allora! Quali sono le caramelle preferite di un orologio?

L.Jill : boh!

C.pop : le Tick Tack!

C.pop : ho messo la cover al mio telefono, poi l'ho ritolta e in fine la ho rimessa, l'ho ricoverato!

L.Jill : fai schifo

C.pop : grazie mille! Si che ami la mie battute squallide! Ne ho anche altre! Ma per ora tele risparmio!

L. Jill : grazie a dio!

C.pop : Looooooooooool

L.Jill : cazzo ridi?

C.pop : boh! :3

L.Jill : sei un idiota!

C.pop : anche Jack lo è ad averti rifiutata!

L.Jill : Candy...lo pensi davvero?

C.pop : no!

L.Jill :...

C.pop : dai! Non essere stupida! Ovviamente lo penso!

L.Jill : grazie Candy! Sei un ottimo amico!

C.pop : lo so!

L.Jill : ahahahah, che stupido che sei!...ma posso chiederti un altro favore?

C.pop : naturalmente!

L. Jill : vieni nella mia camera da letto?

C.pop : a me sta bene! Ma puoi dirmi il perché? Scusa e che sono pervertito quindi penso male!

L.Jill : o mio dio! Congratulazioni! Questa sarà la prima volta che non sbagli a pensare male!

C.pop :...........c-....COSAAAAAA!?!?!?

L.Jill : ho bisogno di sfogarmi! E questo sarebbe un ottimo modo per farlo no?

C.pop : dio...non lo so...facciamo così! Io vengo in camera tua, ti consolo e tutto, se ti passa bene! Se non ti passa...hai capito!

L.Jill : ok! Ci sto! Ti aspetto!

creepychat Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora