Ben

406 19 2
                                    


D.Link : Ben, ma che cazzo fai!?

Ben : perché cos'ho fatto?

D. Link : NON FARE IL FINTO TONTO! BASTARDO!

Ben : calmati! Amico, davvero! Non so di che parli! Io i dispetti li faccio sempre! Ma a San Valentino sono impegnato a Stolkerare le coppie e fare loro, foto Imbarazzanti per ricattarli in futuro! Non perdo tempo con te!

D. Link : HA NO!?

Ben : no!

D. Link : ALLORA CHI HA RESETTATO IL MIO MONDO PRINCIPALE DI MINECRAFT!?

Ben : E CHE CAZZO NE SO IO!?

Ben : aspe! Io ho cancellato un mondo di minecraft, ma sulla mia play station, ma ho notato che c'era un adesivo sulla play che non ricordavo di aver messo...

D. Link : era un adesivo FNAF?

Ben : si...

D.Link :.....

Ben :....

D. Link : Ben...porca...PORCA PUTTANA! SEI UN COGLIONE! SE LA PLAY NON È LA TUA, NON LA DEVI TOCCARE!

Ben : ey! Non pensavo fosse la tua!

D. Link : giuro che sta notte mentre dormi distruggerò la scheda-madre del tuo FOTTUTISSIMO computer

Ben :NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! NON TOCCARE MIO FIGLIO!!

Ben : s-senti! Facciamo così! Oggi usciamo e ti offro tutto io! E puoi prendere tutto quello che vuoi!

D.Link : no! Meglio di no! Non vorrei far arrabbiare il tuo fidanzatino!

Ben : cosa!? Ma di chi parli!?

D. Link : EJ ovviamente!

Ben : sta zitto...

D. Link : a proposito! Perché non sei uscito con EJ oggi?

Ben : gliel'avevo chiesto! Ma...si era prenotato prima il clown juventino!

D. Link : ha...mi dispiace...comunque! Per farti perdonare potresti...ehm...CI SONO! VOGLIO UNA FOTO DELLA LIEFF! Una sola mi basta!

Ben : tutto qui? Beh! Perfetto allora!

Ben :

Ben :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TOH!

D.Link : bene! Comunque, lo sai che Stolkerare le coppie, in vece che uscire a San Valentino è una cosa molto triste, vero?

Ben :........................................................................................................................................................................................................................................sta zitto...

D.Link : uff! Mi fai pena!...mmh...il tuo invito per uscire oggi è ancora valido?

Ben : si...ma! Non pagherò tutto io, come avevo proposto all'inizio!

D.Link : ok...ma...

Ben : cosa?

D.Link : e se ci prendono per gay?

Ben : a te cosa frega!? Tu lo sei già! E si sa pure!

D.Link : DISSE QUELLO CHE SI SEGA SULLE FOTO DI EJ!!

Ben : TU TI SEI SEGATO SULLE MIE FOTO!!!!!

D.Link : ERA UNO STRACAZZO DI OBBLIGO!!! CAPISCILO!!!

Ben : OBBLIGO STO CAZZO!! E IN OLTRE! SONO...sono ancora traumatizzato...

D.Link : beh! Allora smettila di esserlo e comincia a scendere al piano di sotto così usciamo!

Ben : è troppo strano....

D.Link : cosa?

Ben : che per farmi perdonare, senza rancore, sia bastata una foto...

D.Link : ti correggo! Ti è bastata una foto e la rottura del tuo disco di the sims!

Ben : COSA!?!?!!!!?!??!!?

D.Link : forza scendi! 😊

Ben :....ti...ti....TI ODIO!

D.Link :AAAAAAAAAAWWWWWWWWWW TI VOGLIO BENE ANCH'IO!

creepychat Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora