Buon pomeriggio a tutti ❤
Vi presento la mia nuova storia.
TRAMA
Serena O'Brian aveva solo dieci anni quando i suoi genitori morirono in un tragico incidente.
Rimasta sola e senza familiari venne affida alla tutela del miglior amico e socio in affari di suo padre.
Cresciuta nei piú illustri e prestigiosi college Inglesi, tornava a casa solo ed esclusivamente per le festività Natalizie o per le Vacanze estive.David Hunt è il classico scapolo rubacuori che deluso dalla vita e dalle donne, non crede piú nell'amore e non vuole legami seri.
Aveva ventisei anni quando i suoi miglior amici gli lasciarono in affidamento la loro unica figlia.Spaventato da una responsabilitá troppo grande per lui e non sapendo come gestire una bambina, l'aveva fatta crescere lontana da casa negandole quell'affetto che la piccola bramava ma che lui non era stato in grado di offrirle, nonostante avesse sempre fatto in modo che non le mancasse niente.
Troppo impegnato a vivere la sua vita tra eccessi e jet set non si era mai soffermato a capire quali fossero i reali valori della vita e si era sempre chiesto perché i suoi amici avessero scelto proprio lui pur sapendo che non sarebbe stato in grado di provvedere a lei.
Ora però le cose stanno per cambiare.
Anno dopo anno Serena è diventata una donna affascinante e l'affetto che provava per David si è trasformato in qualcosa di ben piú profondo.Dapprima lui sembrerá non accorgersi di lei e farà di tutto per non lasciarsi tentare da quella bellissima ragazzina, poi...
Si sa che le donne ne sanno una piú del diavolo.
Cosa escogiterà Serena per far si che lui la noti e arrivi a ricambiare i suoi sentimenti?
E David riuscirá a lasciarsi andare e ad aver nuovamente fiducia nell'amore?David Hunt
Serena O'Brian
Baci Baci 😘
Dany
STAI LEGGENDO
Un Amore Proibito
RomanceAlla tragica morte dei suoi genitori Serena O'Brian fu affida alla tutela del loro miglior amico, David Hunt. Lui aveva ventisei anni quando si era trovato davanti una bambina di soli dieci anni che stringeva al petto un orsacchiotto di pezza. Non s...