Cap.1

805 27 9
                                    


Tutto iniziò dopo aver finito la terza media...era estate, io andai a villeggiare e nello stesso posto venne anche il ragazzo con cui mi sentivo a telefono. Una sera d'estate io andai a fare una passeggiata sul lungomare,essendo che stavo male volevo calmarmi e sfogarmi.

Camminando poi lo vidi con un gruppetto e c'era una ragazza vicino a lui,e parlavano e lui che gli teneva la mano.Allora mi girai per non farmi notare ,ma lui mi vide , venne vicino mi toccò la spalla e disse:"Ciao Maria..".io risposi :" Ciao Henry." Lui:"Mi sembri un po arrabbiata..ma che hai oggi ne!".

Io:"Ah che c'è,adesso te ne importa di me?!io ti contatto e tu non mi rispondi,e da vicino hai anche il coraggio di parlarmi. E poi mi dici come mai sono incazzata!!" Lui:"Ue ue ..che caratterino che hai oggi. Ma come mai sei venuta qui allora??".

Io:"Ma che cos'è questo interrogatorio...ahh sei troppo convinto che sto ancora a presso a te!! Mi dispiace sono intelligente e capisco, anche se non hai detto nulla. Ah..comunque inutile che vieni con la tua amichetta per farmi ingelosire!!".Lui:"Allora perché sei qui ne?!".Io:"Prima cosa mi va di uscire e non credo di dare conto a te ...e se volevo vederti o parlarti ,non era questo il momento giusto."

Lui:"Ah si ...ti do ragione comunque."Io:"La vuoi finire di prendermi in giro...".Lui:"Beh..Comunque adesso faccio il serio. (chiamò a quella ragazza e disse) :"Voglio dirti solo che lei è la mia ragazza!!". Io mi avvicinai a lui con espressione fredda come se non mi importasse nulla. Gli misi la mano sulla sua spalla e gli dissi:"Mi fa piacere!! Ci vediamo..".

Lui rimase paralizzato,mi guardò negli occhi e riuscì a dire solo :"Ciao..".Lui camminava e si girò tre volte a guardami ,per vedere dove andassi.Io entrai in un bar di corsa, e mi tremavano le gambe e le mani. Andai in bagno a sciacquarmi le mani, ma non riuscii a calmarmi.
(Nel frattempo) Henry stava parlando con la ragazza e lei disse:"Sinceramente non mi sembra interessata a te! Mi è sembrato che non gli abbia fatto ne caldo ne freddo..!".

Lui:"sono rimasto scioccato!! Non pensavo disse sul serio".Lei:"sinceramente fa sul serio sta ragazza. E ovviamente ha pure ragione!! Comunque non mi è piaciuto quello che hai fatto! Vorrei sapere solo una cosa..".Lui:"cosa??".Lei:"se sei interessato a lei!". Lui :"...no." Lei:"Non ci credo comunque!".

Pov's Henry
Io non credevo ai miei occhi. Mi resi conto di aver sbagliato,e mi odiavo da solo,perché l'ho fatta soffrire. Ero pure stronzo,perché mi piaceva,ammazza se non mi piaceva.

(Io invece)
Ma poi mi calmai un po e uscii dal bagno.Andai vicino alla cassa e mi feci dare un cappuccino con tanta panna,stavo uscendo dal bar e sbadata come sono andai a finire addosso a un ragazzo Biondo,e ci sporcammo entrambi di cappuccino e contemporaneamente dicemmo:"Auh..scotta!!".Io:"Scusa mi dispiace non volevo!".lui mi guardava ,io presi un tovagliolo per pulirlo. Lui:"Non ti preoccupare..ceh tipo anche io non ti ho vista!!..mi dispiace che ti sei sporcata anche tu!".

Io:"mi devi scusare davvero!è che...eh..uffa!".lo guardai e mi siedei. Lui venne vicino a me e mi mise la mano sulla spalla e disse:"Se avrò capito non è che stai proprio bene eh!...ceh penso di poterti aiutare no?!".poi si abbassò per guardati negli occhi perché avevo lo sguardo basso, ma poi mi accarezzò il viso , io lo guardai e ci guardammo negli occhi.

Pov's il ragazzo Biondo
Io in quel momento mi vergognai, ma vidi che lei aveva qualche problema. Volevo aiutarla, perché vedendola cosi mi ricordai quando ero stato male io ,e anche tutt'ora lo sono. Era molto carina ,e piccola mi faceva tenerezza, e mi piaceva molto il modo in cui mi guardava. Mi parlava con gli occhi,e da lì ho capito che gli serviva aiuto,e gli serviva qualcuno con cui sfogare tutto ciò che aveva dentro.

Pov's Io
Eh..si. Lo chiamavo Il ragazzo Biondo !! Per il semplice motivo che non sapevo il suo nome ,e aveva i capelli biondi. E in lui vidi un filing ,anche se eravamo diversi,diversi in tutto direi,però mi piaceva il suo modo di fare. Era un ragazzo molto bello, e non capivo il destino per qual motivo ci aveva fatto incontrare. Perché ero sempre quella persona che non credeva mai a se stessa .

Lui si alzo ,si spostò per qualche secondo e.....

       ~FINE  1 CAPITOLO~

Ciao ragazze/i spero che questo primo capitolo vi piaccia, se si, mettete una stellina 🌟 poi se volete commentate o contattatemi se avete qualcosa da propormi!!Commentate se vi piace questa immagine di copertina e seguitemi su instagram "mariafelaceofficial"

Il ragazzo BiondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora