Cap.5

169 17 2
                                    


Allora poi lo guardai agitata e dissi:"Simò.. Allora adesso che fai?!". Lui mi guardò ,fece un sorrisino e disse:" Non preoccuparti..so cosa fare !! Adesso rispondo e ci parlo io!!". lui rispose al mio telefono .

~conversazione telefonica~

Henry disse:" Pronto Maria...Mery ci sei??".gli facevo degli gesti e muovevo la bocca dicendogli cosa stava dicendo Henry,lui fece segno con la mano di aspettare,poi Simone rispose a Henry:" Ciao..scusa in questo momento non c'è!". Henry:"ah..prima ho chiamato due volte ma non ha risposto!!".
Simone:"Essendo che è andata in bagno con delle sue amiche...per fare di fretta ha dimenticato di portare il telefono .".

( in quel preciso momento sorride e mi fa l'occhiolino)

Henry:" ah...ho capito.È molto distratta! ". Simone:"eh...forse!". (e ridde.)  gli feci dei segni a Simone e ad bassa voce gli dissi:"Ma perché ridi Simò??". Simone rideva ancora ,mi fece il segno di aspettare e di stare in silenzio. Poi Henry che era al telefono ancora con Simone disse:" Ma perché ridi??!".Simone:"se sapessi...(e guardò me) per il semplice motivo e penso che sai anche tu come sono fatte le ragazze no?!!".

Henry:"ah..si ,si lo so! Comunque io mi chiamo Henry!".Simone:"Io Simone...comunque non ti ho risposto alle tue chiamate di prima, essendo che il telefono non fosse il mio. Poi ho visto che hai richiamato ho risposto pensando fosse urgente!!".Henry:"ah...comunque ..si,è importante!".Simone:" se vuoi dirlo a me...glielo riferisco!". Simone mise il vivavoce per farmi ascoltare cosa stesse dicendo e mi fece il segno di non parlare. Henry risposte:" gli potresti dire che dovrei vederla e parlargli subito..anche domani se può!".

io lo guardai gli feci degli gesti e ad bassa voce gli dicevo:"digli di no...". Simone mi guardò,fece l'occhiolino e rispose a Henry:" Non sono sicuro che lei domani può...comunque glielo dirò!! Ciao...".e staccò la chiamata.

       ~fine chiamata~

Io mi avvicinai a Simone e dissi:"io non voglio vederlo!!". Simone mi guardò, mi prese le mani e disse:" se non vuoi vederlo lo capisco...però devi chiarirti!  E dirgli tutto ciò che senti... E te lo dico io ...credimi!!!".

Lo guardai e dissi :" Perché dici così??".Simone:" ceh...per il semplice motivo che ci sono passato anch'io!!". Io:"Simò...siediamoci!". Gli presi la mano e lo portai su lo stesso scoglio di prima. Lui mi guardò e disse:"Scusa ma perché sempre su questo scoglio??! ...". Lo guardai,mi girai verso il mare e dissi:"Ceh...eh...per il semplice motivo che questo scoglio è perfetto per due persone e poi...beh... è che ogni volta che sto male vengo qua da sola e ascolto il mare!!". Lui fissando me disse:" eh...beh...come se il mare ti tranquillasse no?!". Io :" si è così!! ...".

Poi guardai le stelle e dissi:" Simò...vedi quella stella?! Quella più piccola di tutte..".Simone:"eh..Si allora??".Io:" Beh..io sono quella stella!!..Piccola e fragile..". lui mi guardò, mi mise la mano sulla spalla e disse :" Piccola ma splendente...piccola e non fragile, ma forte...E specialmente la più bella di tutte!!!". sorrise ,mi guardò e di istinto lo abbracciai.

Pov's il ragazzo Biondo.
(Simone)
Rimasi colpito dal suo abbraccio,e l'ha abbracciai anch'io,e ammetto che mi piaceva stare abbracciato con lei. Lei aveva proprio bisogno di quel abbraccio,gli serviva più affetto,e io ero lì apposta per quello. Lei aveva proprio un bel profumo,adoravo quel profumo. Era così dolce,così gentile,e spontanea.

Proseguimento...
Ma lui anche se era colpito mi strinse e disse:"ceh.. tu sei forte! E non lo dico per dire ..beh..lo dico perché anche se è successo tutto quello tu anche se sei caduta ,ti sei rialzata, e sorridi pure,ammettilo...!". (dopo averci abbracciati)  io dissi:" ...grazie. Beh...forse hai ragione!!". e iniziai ad arrossire.

ma poi presi il mio telefono e mi contattò Henry e scrisse :

Whatsapp; (4)
Messaggio da Henry:

Ue
√√  21:35

ue ue
√√  21:38

rispondiiii
√√  21:41

dove stai?
√√  21:47

             Io:
            ah...adesso capisci come si ci sente ad essere evitato eh!!
√√  21:49

Comunque sto in spiaggia!
√√  21:51
Visualizzato


            ~FINE CHAT~               

Henry subito lesse il messaggio . Poi mi mandarono delle canzoni su un gruppo ,dove in cui si parlava di musica. Simone poi disse:"È Henry giusto?". Io:"si...Poi su un gruppo hanno mandato delle canzoni...e stanno dicendo quale canzone è la migliore...".Simone:"ah...ti piace la musica allora?". Io:"Si,si molto...ceh...poi,sai..un po di tempo fa ,sempre su questo gruppo mandarono una canzone, che se mi ricordo bene era intitolata QUATTRO MURA. È stata l'unica che mi ha colpito tantissimo...".

Simone:"lo pensi davvero quello ??". Io:" si..e non vorrei sbagliarmi però mi sembra che te l'ho sentita cantare ...devo dire la verità avete la stessa voce! sembra una concidenza eh?!". Simone mi guardò e iniziò ad aggitarsi e disse:"Ceh...hai pensato che forse non è una coincidenza??!".lo guardai, e dissi:" Ceh...stai cercando di dirmi che tu sei quel cantante...ceh ...che canta QUATTRO MURA  .... Ceh..non ci credo!!".

Pov's il ragazzo Biondo.
(Simone)
Quando ho sentito nominare la mia canzone da lei ho iniziato ad aggitarmi. Essendo che mi disse che gli piaceva molto quella canzone ,io non riuscivo,e non potevo non dirglielo che l'ho scritta e la canto io.Però non sapevo come dirglielo.

Prossimamente..
Simone non sapeva cosa dire,poi mi mandarono una foto sul mio telefono e scrissero:"questo è il ragazzo che canta QUATTRO MURA  !! ". Poi si caricò la foto e .....

         ~FINE 5 CAPITOLO~

Ciao ragazzi/e , fan di Biondo e non , spero che questo 5 capitolo vi sia piaciuto. Se vi è piaciuto sapete cosa fare, mettete una stellina 🌟 o commentate.

VI RICORDO DI LEGGERE L'ALTRA STORIA CHE HO SCRITTO INTITOLATA"PAURA D'AMARE" E DI SEGUIRMI SU INSTAGRAM,SU FACEBOOK E MUSICAL.LY COME "mariafelaceofficial" . GRARIE A CHI LO FA.

Vi saluto un bacio.😘💕

Il ragazzo BiondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora