Andammo sui scogli e lui disse:"Però non hai risposto alla mia domanda!!".Io:"Hai ragione..". Mi avvicinai,gli presi la mano e lo portai su uno scoglio. Poi ci siedemmo su uno scoglio,eravamo vicinissimi ,lui mi guardò e disse:"Immagino che ci sia un motivo per avermi portarto qua giusto?!".Io:"Si..ti ho portato qui per farti capire meglio tutto quello che ti dirò!!".Lui:" Perché poi alla fine ti sei convinta di dirmelo!". Lo guardai e dissi:"Un perché non c'è!! C'è solo un motivo ...è che di te mi fido!!". Lui mi guardava , mi fissava e non mi toglieva gli occhi di dosso. E io lo guardai nei occhi e abbassai lo sguardo e gli dissi:"Perché mi fissi?!". Lui sorrise e disse:"Beh...ceh..eh..il semplice motivo che sei una bella ragazza !!".iniziò a toccarsi i suoi capelli,a mordersi le labbra e a guardare il mare.
Pov's il ragazzo Biondo.
Era così carina ,cosi semplice,era semplicemente bella. Ero felice che lei si fidasse di me, e devo ammetterlo mi sono molto colpito. E poi iniziai ad arrossire.Pov's Io.
non avevo mai conosciuto prima d'ora un ragazzo come lui. Al primo impatto non mi sembrava così serio di com'è adesso. E è un ragazzo troppo dolce, dolcemente bello. Non volevo farlo preoccupare,ma lui insistiva a sapere cosa non andava. Eh..si. Mi fido di lui anche se l'avevo conosciuto da poco,anche se avevamo la differenza di età, anche se era un ragazzo!Proseguimento...
Io lo guardai e dissi:"io non sono bella!! Ceh...tu sei bello!! io no..ceh...hai dei bei capelli, degli occhi che sono la fine del mondo, una voce stupenda e delle labbra che è meglio non parlarne proprio!!! Cehhh...sei perfetto!!!".lui iniziò ad aggitarsi, ad arrossire,e far uscire la lingua sulle labbra. Lui disse:"Ceh...eh..no scusa eh!!! Adesso mi dici perché fai complimenti a tutti e ti dici che non sei bella,se lo sei!!eh...".Pov's il ragazzo Biondo.
Era una ragazza molto dolce, e anche testarda,cazzo se non lo era. Ero così imbarazzato ai suoi complimenti.Lo guardai negli occhi e dissi:" per il semplice motivo che lo sono!!!". Lui mi guardò e disse:" ceh...lo vuoi capire che tu sei bella !!! Ceh..hai dei splendidi capelli..eh...due occhi che se li guardi bene ci puoi trovare di tutto dentro, eh... delle labbra che ti viene di fare chi sa che cosa! E del fisico è proprio tutto un'altra storia ehh!!! Sei una ragazza unica...Sei stupenda punto!".
Lo guardai e iniziai ad arrossire,iniziai ad agitarmi e dissi:" lo pensi davvero??".Lui:"se non l'avrei pensato non te lo avrei mai detto!". Io:"non so cosa dire...è che ...non ho mai avuto tutti questi complimenti!! ". Lui:"ceh..tipo era anche il momento di averli!! Ceh...scusa eh..è la verità!!". Io lo fissai per qualche secondo , e poi mi sdraiai sullo scoglio e la sua giacca me la misi sulle gambe ,poi lui disse:"scusa ma che fai??!".
Io:" guardo le stelle. Sdraiati anche tu dai!!". Lui mi guardò e disse:"ceh...carina sta cosa!! Sai...eh...vorrei stare al posto della mia giacca!!". Io lo guardai ,lui si girò con il corpo al lato mio ,appoggiò il gomido sullo scoglio ,la testa sulla mano per guardarmi. Poi fissati a guardare il cielo vedemmo scendere una stella cadente ,e insieme dicemmo :"guarda lì ! La stella cadente.."(e indicammo con il dito) quell'attimo ci girammo e ci guardammo negli occhi ,sorridemmo entrambi e dicemmo :"qual'è il tuo desiderio??".
Ridemmo e io dissi:"ceh..non ce la faccio!! ceh..eh...Diciamo la stessa cosa nello stesso momento...".lui mi guardò,poi abbassò lo sguardo ,fece un sorrisino e disse:"ceh...tipo non è la prima volta eh!!!".io che ero fissata ad guardarlo dissi:"perché quando mi parli abbassi lo sguardo avvolte?!".Lui fece un sorrisino e disse:"ceh...eh...tipo se ti guardo mentre ti parlo...e tu se mi guardi non riesco ...e dico cose senza senso..ceh...praticamente per il semplice motivo ...che sei carina!!".
Pov's il ragazzo Biondo.
"Hei..Simone ti rendi conto che questa ragazza ti sta facendo perdere la testa?!"mi domando. ceh..gli ho detto che è carina una decina di volte e anche di più.Ho iniziato ad arrossire,e agitarmi. "Hei..Simone cosa hai?" mi domando. Ceh...le mie frasi iniziarono a non avere senso.Proseguimento...
Io lo guardai e dissi :" ahh ..capito!ceh...tipo come adesso che ho capito solo 'sei carina' !!". Lui iniziò ad aggitarsi,si morse il labbro , si toccava continuamente i capelli ma poi disse:"ceh..comunque, che desiderio hai espresso??! Sempre se vuoi dirlo però eh!!". Guardai il cielo e dissi Io:"certo che lo puoi sapere...ceh..praticamente il mio desiderio è che vorrei essere felice, e tutte le persone che ci sono sempre state per me lo siano anche loro!" .Lui fissato sempre a guardarmi,io abbassai lo sguardo ,mi girai , ci guardammo negli occhi ,si avvicinò di più a me e iniziò ad accarezzarmi il viso,mi sposto i capelli dal viso mentre mi disse:"non sai quanto ti apprezzo! ceh...vuoi sempre prima il bene degli altri e dopo il tuo!".
Pov's il ragazzo Biondo.
Lei aveva un modo di fare tutto suo,lo aprezzavo e cazzo se non lo aprezzavo.~FINE 3 CAPITOLO~
Coso ragazze/i spero che vi sia piaciuto questo terzo capitolo,e se vi è piaciuto mettete una stellina 🌟 o commentate. Vi ricordo che ho scritto un'altra storia intitolata "PAURA D'AMARE" seguitemi su instagram come "mariafelace". Vi saluto.
STAI LEGGENDO
Il ragazzo Biondo
RomanceMaria che sarebbe il personaggio principale è: simpatica,solare,timida ,emotiva e sbadata. Questa ragazza dopo aver finito la scuola e iniziarono le vacanze e si scontra con un ragazzo Biondo..essendo che aveva avuto dei problemi e stava giù di mora...